Serie A 2025-26 Milan-Lazio 1-0: decide Leao, VAR protagonista nel recupero post 29/11/2025 23:02 Il Milan si aggiudica l’ultimo match del sabato e si porta momentaneamente in testa al campionato, al termine di un match con il veleno sulla coda considerando quanto accaduto nel finale di gara con il direttore di gara richiamato al VAR per un presunto fallo di mani di Pavlovic in area rossonera. La squadra di Allegri, alla fine, ha prevalso di “corto muso” come piace al suo allenatore, grazie a un gol realizzato ad inizio ripresa da Rafa Leao.
Milan-Juventus: presentazione della partita e pronostico post 18/10/2023 12:00 A San Siro il Milan difende il primo posto in classifica contro la Juventus, ancora scossa per il caso scommesse di Fagioli. Tante le assenze a cui dovranno fare fronte Pioli e Allegri.
JUVE DI MISURA, PAURA PER SZCZESNY post 13/04/2023 23:14 La Juventus vince il primo round della doppia sfida con lo Sporting Lisbona, superando di misura la formazione portoghese all’Allianz Stadium grazie a una rete di Gatti nel secondo tempo. Vittoria sofferta per la squadra di Allegri, che per lunghi t
Juventus-Sporting Lisbona: presentazione della partita e pronostico post 11/04/2023 14:00 Oltre a Benfica-Inter in Champions, c’è anche il confronto tra Juventus e Sporting Lisbona in Europa League, con i bianconeri di Allegri che ospitano all’Allianz Stadium i biancoverdi.
DERBY D’ITALIA: JUVE LETALE VINCE CON l’EFFETTO OTTICO post 19/03/2023 23:03 La partita più giocata in Serie A, 180 incontri che testimoniano la grandezza delle due squadre ancora una volta l’ha vinta la vecchia signora. Sarà l’aria di San Siro, ma Allegri non ha sbagliato una mossa è ha vinto di c
DOMINIO JUVE MA VITTORIA RISICATA post 09/03/2023 23:03 La Juventus vince il primo confronto col Friburgo, sconfiggendo di misura i tedeschi nella gara dia andata degli ottavi di finale di Europa League. A decidere l’incontro è un gol di testa di Di Maria nel secondo tempo, che consente ai bianconeri di affrontare il match di ritorno in programma tra una settimana in Germania da un a posizione di vantaggio nei confronti dei tedeschi. Una partita, quella dell’Allianz Stadium, che gli uomini di Massimiliano Allegri hanno dominato, prendendo subito in mano le redini del gioco e mantenendo costantemente l’iniziativa, come dimostrano le 19 conclusioni tentaste dai bianconeri contro l’unico tiro in porta dei tedeschi.