Datasport parte con un nuovo interessante Progetto chiamato: "Una persona in ogni Stadio."

Utilizzando la nostra nuova piattaforma informatica di gestione dei dati di gara dello Sport siamo in grado di registrare e distribuire ogni dato riguardante tutti gli incontri di calcio e di sport.

Cerchiamo una o più persone disponibili a seguire dallo Stadio la squadra della propria città.

Stiamo cercando persone dalla Serie A alla Serie D.

Il nostro impegno prosegue anche per gli altri campionati dilettanti e aspettiamo candidature per completare i diversi gironi per i vari campionati.

Si richiede conoscenza del Calcio, puntualità e precisione ed un minimo di capacità informatica.

Le persone che verranno selezionate entreranno a far parte di un progetto Nazionale che può avere sviluppi futuri.

Spedire una mail a marketing@movingcontent.it ogni candidato verrà contattato telefonicamente

 

NUOVA POSIZIONE: DIGITAL MARKETING

Nell’ottica dell’ampliamento dell’ organico, Moving Content cerca

una figura professionale che affianchi il Direttore e risponda alla funzione aziendale di DIGITAL MARKETING JR. Il candidato ideale deve avere un’età compresa tra i 23 ed i 26 anni, laureato o laureando (laurea 3 anni o laurea magistrale),  “Laurea in economia ad indirizzo marketing”, spiccate competenze informatiche e commerciali, ottima padronanza della lingua inglese, la conoscenza del cinese sarà ampiamente apprezzata. Possibilmente appassionato di sport. Conosce i trend dei social media, e' creativo, sa sviluppare nuove idee, e' intraprendente e comunica in maniera efficace. Sa gestire un profilo utente a livello avanzato e conosce il funzionamento delle company page;. ottima capacita' di scrittura in Italiano e in inglese, ottime conoscenze dei principi SEO, buone conoscenze del linguaggio HTML, Php e CSS, utilizzo approfondito dei principali social network, dimestichezza con i principali strumenti di Web Analytics e con i principali strumenti di Google (Analytics, AdWords, Search Console, My Business, ecc), buone capacita' nella creazione e gestione di campagne pay per click, buona conoscenza del CMS WordPress, buona conoscenza di programmi di grafica (Photoshop, Illustrator). Capacità di reporting e lavoro in autonomia; Proattivismo e dinamismo.  Disponibilità full time. Durata contratto 6 mesi di stage  +  di assunzione diretta c/o Azienda.

ABILITA' COMPETENZE E CONOSCENZE DA ACQUISIREConoscenza del settore digitale per creare una figura completa di Digital Marketing Commerciale, in grado di sviluppare un progetto di contatto con le altre aree aziendali e pianificare, quanto più possibile, le entrate pubblicitarie e le modalità di nuovi formati.Si offre una formazione qualificata di 4 anni per ambire a posizioni dirigenziali sia in Italia sia all’estero.Si prega di spedire CV e lettera motivazionale a marketing@movingcontent.it attenzione Wilma GagliardiOgni candidato verrà contattato telefonicamente.