PROGETTO: "Una persona in ogni Stadio"

Utilizzando la nostra piattaforma informatica di gestione dei dati di gara dello Sport siamo in grado di registrare e distribuire ogni dato riguardante tutti gli incontri di calcio e di sport.

Cerchiamo una o più persone disponibili a seguire dallo Stadio la squadra della propria città; dalla Serie A alla Serie D, passando per la Serie B e la Serie C ma anche il Campionato Primavera e quello di Serie A femminile.

Requisiti

- conoscenza del Calcio

- puntualità e precisione

- capacità informatiche base

Richieste

Si tratta di andare ad assistere alle 19 partite casalinghe di una squadra di calcio del proprio territorio e eseguire una raccolta di dati, informazioni e notizie attraverso una piattaforma dedicata. La presenza agli incontri calcistici casalinghi permetterà nelle continue interazioni con il centro di coordinamento la formazione digitale multimediale che a fine stagione permetterà di ricevere una certificazione dello status di Contenutista Digitale Multimediale e la possibilità di confezionare più prodotti editoriali a carattere sportivo. Progetto aperto a tutte le età e a tutti i territori nazionali.Il compenso, secondo le capacità e disponibilità, potrebbe arrivare anche a oltre 6000 annui.  
 
Le persone, che verranno selezionate, entreranno a far parte di un Progetto Nazionale che darà l'opportunità di conoscere meglio i diversi aspetti del mondo del Calcio. Ci saranno delle call conference su Zoom nelle quali verrà illustrato a tutti il progetto nel dettaglio.

Se interessato, manda una mail di candidatura, compreso il CV ed un recapito telefonico a:

unapersonainognistadio@gmail.com

----------------------------------------------------------------------------------