Ci siamo: Datasport lancia il nuovo calciomercato

2010-12-30 15:38:29
Pubblicato il 30 dicembre 2010 alle 15:38:29
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Il conto alla rovescia è terminato: il calciomercato riapre anche su Datasport. Dal 30 dicembre torna on line il nostro portale dedicato a tutti i trasferimenti, le voci e le indiscrezioni che animano il calcio in Italia (con grande risalto anche alla Serie B, alla Lega Pro e alla Serie D) in Europa e nel mondo, a cura di eccellenti firme del panorama nazionale.

Sempre in prima linea con le anticipazioni, le esclusive e gli scoop di Alfredo Pedullà, opinionista leader ormai incontrastato e firma esclusiva sul web di Datasport, che risponderà a tutti i fan grazie al “Chiedi a Pedullà” e Facebook. Xavier Jacobelli, autorevole direttore di Quotidiano.net, darà dalle nostre pagine la sua versione, tagliente e mai banale, su tutti gli eventi del grande calcio. Il tutto corredato da un ampio notiziario, ricco di news, interviste, fotogallery, contributi video e curiosità, per un servizio ancora più completo.

Insomma: volete sapere dove finirà Ronaldinho? Oppure chi comprerà la nuova Inter di Leonardo? Kakà rimarrà al Real Madrid o tornerà in Italia? E Buffon sarà ancora il portiere della Juventus? Lo potrete leggere in anteprima e in esclusiva su Datasport o addirittura chiedere direttamente voi ai nostri esperti: perché su Datasport trovate tante esclusive e nessuna bufala.