Champions: Stroppa “Il Milan può farcela”

2011-03-09 16:45:41
Pubblicato il 9 marzo 2011 alle 16:45:41
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

Serata speciale per il Milan. I rossoneri si giocano a Londra contro il Tottenham l'accesso ai quarti di finale di Champions League. "C´è grande attenzione per la gara – spiega Giovanni Stroppa, ex centrocampista rossonero intervenuto a Radio Sportiva –. E' una partita piena di insidie, c´è la convinzione di poter fare un risultato importante. Visto il grande secondo tempo dell'andata, c'è la possibilità di fare bene stasera". Del resto le vittorie in campionato contro Napoli e Juve dimostrano che i rossoneri “sono in forma e per questo possono ribaltare il risultato”.

Si giocherà nella bolgia del White Hart Lane. “Il Milan – aggiunge Stroppa - è pronto a una battaglia dei nervi, l´arbitro controllerà che tutto si svolta in modo corretto. Il Milan non dovrà concedere spazi al Tottenham, le squadre inglesi hanno l´abitudine di attaccare e di cercare il gol. Il Milan all'andata ha sbagliato l´approccio della gara nel primo tempo, nella ripresa poi si è visto il vero Milan”.
 
Bale è il pericolo numero uno. “Bisognerà vedere in che condizioni sarà, però ha delle potenzialità incredibili – commenta Stroppa -. Ha tantissime caratteristiche importanti, ma un solo calciatore non può fare la differenza".