Serie D girone H 2019-2020
Serie D girone H 2019-2020
Tempo reale
Tempo reale

Città di Fasano - Fidelis Andria: 3 - 2 | Tempo reale, Formazioni

27 ottobre 2019 ore 15:00

Arbitro: Francesco D'Eusanio

Città di Fasano

27° V. Corvino (Rig.)
84° V. Corvino (Rig.)
90° +1 A. Diaz

Logo Città di Fasano
3
-
2

Conclusa

Logo Fidelis Andria

Fidelis Andria

5° L. Palazzo
12° D. Dalla Bona
27° V. Corvino (Rig.)
84° V. Corvino (Rig.)
90° +1 A. Diaz
5° L. Palazzo
12° D. Dalla Bona

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Gianluca Losito
Mostra dettagli:

Finisce così: la Fidelis cade in trasferta contro il Fasano al termine di una partita drammatica e che lascia tanti interrogativi sull'effettivo valore della squadra. I limiti difensivi non sono mai stati messi in discussione, ma il crollo mentale che si è visto nella seconda parte di gara è inaccettabile: l'Andria della prima frazione, che in 12 minuti sembrava aver messo il risultato in cassaforte, non ha saputo mantenere i nervi saldi. La squadra, condizionata dalle diverse assenze (fuori gli esterni titolari), è capitolata rispetto ad un'avversaria forte, ma che ha ribaltato il risultato grazie ai due rigori di Corvino, di cui uno arrivato a pochissimi minuti dal termine, a cui ha seguito il match-winner di Diaz. Due sconfitte consecutive, entrambe arrivate al gong, pesano come un macigno per la banda Favarin: il mister toscano deve toccare i tasti giusti per risvegliare un gruppo che altrimenti potrebbe andare incontro ad uno psicodramma.

90'+1
COMPLETA LA RIMONTA IL FASANO! Il gol del vantaggio del 3 a 2 arriva ad opera di Diaz.

84'
PAREGGIO FASANO! I padroni di casa raggiungono la Fidelis con un altro rigore: Corvino porta i suoi a raggiungere il pareggio.

80'
Ammonito Giovanni Schena

74'
Esce Cavaliere, dentro Cochis.

72'
Nel Fasano ammonito Cavaliere.

71'
Secondo cambio per Favarin: fuori Montemurro, dentro Kosnic, con Massa che va a fare il quinto di centrocampo a sinistra, Varriale a destra e centrocampo Dalla Bona-Casella-Bedin.

71'
Primo cambio Fidelis: fuori Nannola, dentro Casella.

64'
...Al loro posto dentro Diop e Schena

64'
Nel Fasano due cambi: fuori Scardicchio e Titarelli...

46'
E' iniziato il secondo tempo al "Vito Curlo".

Si chiude qui il primo tempo: conduce la Fidelis Andria con il risultato di 2 reti a 1. Primi 45 minuti scoppiettanti da ambo le parti: primo quarto d'ora totalmente appannaggio degli ospiti, che siglano le due marcature al 4' e al 12' con Palazzo e Dalla Bona e si rendono pericolosi almeno in un'altra occasione. Dall'altro lato il Fasano si sveglia dopo i primi 20 minuti, accorciando con Corvino e poi sfiorando addirittura il pari con il palo di Ganci. Una cosa è sicura: in casa Fidelis, dopo la drammatica sconfitta col Grumentum, la reazione c'è stata, forte e chiara. Ora testa ai secondi 45 minuti, dove ci sono da difendere 3 punti fondamentali per classifica e morale.

56'
Prima ammonizione anche per i padroni di casa: finisce Gonzalez sul taccuino dei cattivi.

44'
ammonito Dalla Bona per un fallo su Forbes.

35'
Pericolo del Fasano: punizione battuta da Corvino, stacca Ganci di testa, il pallone finisce sul palo.

27'
ACCORCIA LE DISTANZE IL FASANO! Corvino si procura il calcio di rigore e dimezza le distanze: è 1 a 2 adesso.

12'
RADDOPPIO FIDELIS ANDRIA! Arriva la seconda marcatura degli ospiti con il calcio di punizione di Dalla Bona che si spegne direttamente in rete. Partenza fulmine dei federiciani.

5'
VANTAGGIO FIDELIS ANDRIA! Arriva l'1 a 0 degli uomini di Favarin col gol di Palazzo.

1'
Partiti! Ha inizio Fasano-Fidelis Andria.

Fasano e Fidelis Andria si affrontano nella 9ª giornata di campionato del girone H di Serie D. Entrambe arrivano da una sconfitta, ma piuttosto diverse nella forma: i brindisini, tra le sorprese di questo torneo, hanno perso in trasferta contro il Gladiator, che ora ha raggiunto a quota 15 proprio la squadra di Laterza. La Fidelis invece ha perso in casa contro il Grumentum, interrompendo un percorso di crescita più che discreto. L'anno scorso al "Vito Curlo" finì 1 a 1: vantaggio degli ospiti con Forte, recuperano i padroni di casa a poco dalla fine con Serri. Fischio d'inizio alle ore 14 e 30.