Serie D Girone D 2018-2019
Serie D Girone D 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Reggiana - Modena: 0 - 0 | Tempo reale, Formazioni

30° giornata Serie D Girone D 2018-2019

Stadio Mapei Stadium - Città del Tricolore

7 aprile 2019 ore 15:00

Arbitro: Mattia Caldera
Logo Reggiana
0
-
0

Conclusa

Logo Modena

Modena

Logo Modena
0

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Redazione
Mostra dettagli:

FT: Reggio Audace 0-0 Modena


Il Derby del Secchia termina a reti inviolate sullo 0-0 e non causa alcun cambiamento in classifica: il Modena mantiene il vantaggio di due punti sulla Reggio Audace, ma rimane ancora a sei punti dalla Pergolettese (0-0 a Pavia). In una partita giocata principalmente sul piano del fisico, la Regia ha dato il meglio di sé nel primo tempo, mentre nella ripresa il Modena ha controllato il pallino del gioco sino all'espulsione di Pastore che ha portato ad un assedio dei canarini verso la porta di Narduzzo che però non è stato sufficiente per ottenere la vittoria.

90'+4
Il Modena si sta riversando in avanti per vincere la partita complice il vantaggio di un uomo, la Regia si limita a difendere il pareggio arroccandosi completamente in difesa.

90'+2
Corner per il Modena: batte bene Loviso, ci arriva Rabiu di testa, ma il pallone si spegne sul fondo.

90'
Cinque minuti di recupero.

87'
Sostituzione per il Modena: esce Carlo Ferrario ed entra Gustavo Ferretti

86'
La Regia cambia qualcosa dopo l'espulsione: esce Lorenzo Staiti ed entra Federico Casanova

84'
REGGIO AUDACE IN 10: Pastore riceve il secondo cartellino della partita e viene espulso dopo essere entrato in campo da 13 minuti.

83'
Modena vicinissimo al vantaggio con una punizione di Loviso che prende prima Zamparo e poi la traversa con Narduzzo che era praticamente battuto.

81'
Alvitrez viene ammonito dopo aver commesso un fallo su Montella.

80'
Sostituzione per il Modena: esce Simone Gozzi a causa dei crampi ed entra Emilio Dierna

75'
Ammonito Marco Pastore nelle fila della Reggio Audace.

73'
Sostituzione: esce Giacomo Pettarin ed entra Massimo Loviso

71'
Sostituzione: esce Mattia Cozzari ed entra Giuseppe Ponsat

71'
Sostituzione: esce Wilfred Osuji ed entra Marco Pastore

69'
Ferrario conquista il pallone al limite dell'area in un contrasto con Cigagna, ma per fortuna dei granata, Spanò interviene bloccando il centravanti del Modena prima che possa tirare.

67'
Cozzari prova il tiro da posizione impossibile: nessun problema per Piras.

64'
Sostituzione per il Modena: esce Pierluigi Baldazzi ed entra Antonio Montella

60'
Il Modena continua ad attaccare: Baldazzi si inserisce in area e viene servito. Tuttavia, la sua conclusione riesce solo a sfiorare il palo.

58'
Sostituzione per la Reggio Audace: esce Janis Cavagna ed entra Christian Alvitrez

57'
Nuova punizione per il Modena: batte Sansovini, ma la sua conclusione termina decisamente alta.

52'
Incredibile occasione per il Modena: Cigagna perde ingenuamente il pallone che finisce sui piedi di Ferrario che davanti a Narduzzo si fa ipnotizzare e vede il suo tiro respinto dal portiere granata.

49'
Risponde subito il Modena con un tiro potente da fuori area di Sansovini che Narduzzo è costretto a deviare in calcio d'angolo.

48'
Il secondo tempo inizia con il corner per la Reggio Audace che trova il colpo di testa di Osuji che finisce però alto sopra la traversa.

46'
Le squadre tornano in campo con un cambio nella Reggio Audace: esce Giordano Bardeggia ed entra Gaetano Dammacco

HT: Reggio Audace 0-0 Modena

45'+1
Baldazzi ottiene una punizione da circa 25 metri e decide di batterla: il suo tiro sfiora la traversa della porta della Regia.

45'
Vengono assegnati tre minuti di recupero.

41'
Il Modena attacca con Sansovini che avanza e scocca un sinistro che però viene parato da Narduzzo.

34'
Ammonito Baldazzi dopo un fallo su Bran.

32'
La palla termina nell'area del Modena dove nella confusione generale arriva il tocco di Zamparo che però spedisce il pallone fuori.

28'
Cozzari viene ammonito per un intervento falloso su Sansovini: primo ammonito per i granata in questa partita.

26'
Dopo un doppio calcio di punizione per il Modena, la Regia si fa rivedere in attacco con Staiti che conclude riscaldando i guantoni di Piras che si fa trovare pronto.

22'
Primo tiro della partita in favore della Regia: Belfasti si smarca e crossa la palla in area dove Cozzari si distende e costringe Piras ad un grande intervento per evitare l'1-0.

20'
Calamai va al tiro, ma la conclusione si spegne decisamente larga sul fondo senza impensierire Narduzzo.

18'
Il gioco si sta concentrando a centrocampo dove entrambi le formazioni stanno commettendo numerosi falli che spezzano il ritmo dell'incontro.

12'
Ammonito Giacomo Pettarin: primo cartellino giallo dell'incontro.

9'
Primo cambio per il Modena: Zanoni non ce la fa a proseguire e deve abbandonare il campo. Al suo posto entra Cortinovis.

5'
Spanò rimane a terra dopo un intervento non fischiato dall'arbitro. Il gioco si ferma e tra i calciatori in campo si accende già qualche diverbio.

3'
Dopo due calci d'angolo a testa terminati in un nulla di fatto, la Regia realizza il primo tiro della partita con Osuji: alto, ma arrivano comunque gli applausi del Mapei Stadium.

1'
È iniziato il Derby del Secchia

Il Derby del Secchia è una delle partite più sentite a livello locale: all'andata era finita 1-0 per un Modena che sembrava destinato a vincere il campionato, ma oggi si gioca una partita completamente diversa. I canarini si trovano al secondo posto con un vantaggio di due punti proprio sulla Regia che ha approfittato del periodo difficile del Modena per mettersi sulla scia dei canarini che devono vincere non solo per non subire il sorpasso, ma anche per provare ad avvicinarsi alla Pergolettese capolista, ora a sei punti di distanza.