Serie D Girone H 2018-2019
Serie D Girone H 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Nardò - Bitonto: 0 - 0 | Tempo reale, Formazioni

28° giornata Serie D Girone H 2018-2019

Stadio Comunale Giovanni Paolo II

24 marzo 2019 ore 15:00

Arbitro: Valentina Finzi
Logo Nardò
0
-
0

Conclusa

Logo Bitonto

Nardò

Logo Nardò
0

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Giorgio Toma
Mostra dettagli:

Pari e patta tra Nardò e Bitonto che si dividono la posta in palio al "Giovanni Paolo II" di Nardò. Mister Bitetto neo arrivato in casa granata, rispolvera un nuovo modulo, il 4-3-1-2 con Kyeremateng e Molinari in avanti e Prinari a supporto. Il tecnico bitontino manda in campo un tridente composto da Patierno, Turitto e Padulano. Pronti via e le due squadre cercano subito il gol del vantaggio. Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0 con i neretini ad aver più occasioi. Nella ripresa il Nardò parte forte e cerca, sempre con Prinari, di trovare il vantaggio ma la difesa bitontina è molto attenta. Si chiude la sfida con le due squadre a dividersi un punto. Il Nardò dopo il cambio in panchina sembra rinato, dando l'impressione di una squadra migliore e più attenta. 0-0 il finale. 

Termina qui la sfida. 0-0 il risultato finale. 

90'+3
Ammonito Michele Cappellari.

90'+1
Assegnati 4 minuti di recupero. 

83'
Sostituzione per il Bitonto: esce Daniele Fiorentino ed entra Nicola De Santis.

78'
Sostituzione per il Bitonto: esce Andrea Piarulli ed entra Giacomo Zaccaria.

78'
Arario mette in mezzo un buon cross in area di rigore, la palla sfila per tutta l'ampiezza della stessa fino a quando Scipioni non ci mette il piattone e spara alto. Occasionissima sprecata.

75'
Ancora cambio per i granata: esce uno stanco e affaticato Tiziano Prinari ed entra Stefano Scipioni.

65'
Ammonito Tiziano Prinari per gioco falloso. 

63'
Altra sostituzione per il Nardò: esce Hernan Rodolfo Molinari ed entra Marco Mingiano.

62'
Ammonito Carlos Biason.

61'
Primo cambio per il Bitonto: esce Fabio Padulano ed entra Giulio Antonio Picci.

58'
Ammonito Daniele Fiorentino.

57'
Prima sostituzione per il Nardò: esce Pasquale Monopoli ed entra Cristian Arario.

53'
Bella occasione del Nardò che sfuma sul finale. Molinari tocca di tacco per Prinari che arriva sul fondo e la mette dentro. Sulla sfera possono arrivare Kyeremateng e Molinari, ma nessuno dei due tocca quel quanto basta. Occasionissima. 

51'
Padulano se ne va in dribbling e a tu per tu con Rizzitano cincischia e si divora letteralmente il gol del vantaggio. 

49'
Nulla di fatto. Prinari calcia basso e la barriera tocca in calcio d'angolo. 

48'
Il Nardò conquista un buon calcio di punizione sul vertice destro alto dell'area di rigore. 

46'
Riprende il match. 

Inizio gara scoppiettante con le due squadre a trovare subito la via del gol. Il Nardò è più cinico in avanti, il Bitonto è più attendista e tende a ripartire in contropiede. Il Nardò tenta in tutti i modi di trovare il gol, prima con Prinari e poi con Molinari ma l'estremo difensore bitontino è attento. Si chiude il primo tempo con il Nardò in attacco. 

Termina qui la prima frazione. 

45'+1
Assegnati due minuti di recupero. 

43'
De Pascalis recupera una sfera interessante in mezzo al campo, salta in dribbling due calciatori e dalla lunghissima distanza conclude in porta. Palla che termina alta sopra la traversa. 

41'
Ammonito Leandro Versienti per gioco falloso. 

36'
Il Nardò ha l'occasione per andare in vantaggio. Prianari serve sulla corsa Kyeremateng che in solitaria si lascia anticipare dal difensore in corsa. Occasione sprecata malamente. 

32'
Kyeremateng arriva sul fondo e la mette dentro, Prinari raccoglie l'invito e calcia in porta con una girata al volo. Palla che fa la barba al palo. 

30'
Calcio d'angolo di Carlos Biason che trova la testa di Patierno il quale sfiora la traversa. Occasione per il Bitonto. 

28'
Il Bitonto cerca di attaccare rubando un pallone interessante a Bolognese ma la difesa neretina è attenta. 

25'
Si sveglia il Nardò e cerca una reazione d'orgoglio con Molinari che conclude a rete. Figliola è attento e tocca fuori. Pericolo per il Bitonto. 

18'
Superato il quarto d'ora di gioco e il Nardò si è reso più pericoloso rispetto al Bitonto che ha provato ad attaccare esclusivamente in contropiede. 

16'
Ammonito Giovanni Montrone per comportamento scorretto. 

13'
Ammonito Andrea Piarulli per gioco falloso ai danni di Prinari. 

10'
Versienti stoppa una buona palla e serve in avanti Prinari che entra in area e la mette bassa al centro. Montrone è più lesto di tutti e libera in corner. 

9'
Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Prinari, il Nardò potrebbe trovare la porta, ma Bolognese si lascia anticipare dalla difesa bitontina. 

4'
Fase iniziale di studio per le due compagini che cercano di sorprendere le difese, fino a questo momento più che attente. 

1'
Si comincia. 

I padroni di casa attaccheranno da destra verso sinistra. Al contrario, gli ospiti da sinistra verso destra. 

Le due squadre fanno il loro ingresso in campo in questo momento. Nardò in maglia giallofluo, ospiti in casacca neroverde. Saluti iniziali e si comincia. 

Arbitra l'incontro la sig.ra Valentina Filzi di Foligno coadiuvata dai sigg. Vincenzo Andreano di Foggia e Emanuele Fumarulo di Barletta. 

Giornata ideale. Una ventina i gradi. Sole e un pizzico di vento sul "Giovanni Paolo II" di Nardò. Una ventina di minuti circa al calcio di inizio. 

Arrivano in questo momento le formazioni ufficiali. Il Nardò targato Bitetto, scende in campo con un 4-3-1-2 con Prinari a supporto di Molinari e Kyeremateng. Il tecnico Pizzulli opta per il tridente con l'ex Turitto, Padulano e Patierno. Picci va in panchina. 

I risultati negativi rimediati hanno portato il Nardò al cambio di allenatore, con l'arrivo di Francesco Bitetto al posto di Roberto Taurino. I granata nello scorso turno sono stati sconfitti dal Sorrento e adesso sono chiamati ad affrontare un avversario di valore come il Bitonto che si trova al quarto posto e reduce dal successo con la Fidelis Andria. A dirigere la sfida del "Giovanni Paolo II" l'arbitro Valentina Finzi.