Serie D Girone H 2018-2019
Serie D Girone H 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Sorrento - Sarnese: 1 - 1 | Tempo reale, Formazioni

2 dicembre 2018 ore 14:30

Arbitro: Luca Capriuolo

Sorrento

38° R. De Rosa

Logo Sorrento
1
-
1

Conclusa

Logo Sarnese

Sarnese

86° V. Sorriso
38° R. De Rosa
86° V. Sorriso

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Ernesto Parisi
Mostra dettagli:

Partita che termina col risultato di 1-1, che sa tanto di beffa per il Sorrento che era stato in vantaggio per tre quarti di gara e che, per l'ennesima volta in questa stagione, dimostra di non riuscire a mettere in ghiacciaia una gara in cui ha giocato meglio dell'avversario, gettando alle ortiche ancora una volta una situazione di vantaggio. Rossoneri di Guarracino per cui non sembra esserci neanche un minimo di luce in fondo al tunnel, in caduta libera nelle recenti uscite ed adesso nel profondo della zona playout, fermi a quota 13 punti. Per la Sarnese, per i quali la situazione di classifica non è molto diversa, occupando la posizione immediatamente superiore a quella del Sorrento con appena una lunghezza in più, pareggio che sa di vittoria: se fossero usciti sconfitti dallo Stadio Italia, adesso la loro situazione sarebbe ben più drammatica. Per gli uomini di Guarracino questa sarebbe stata una vittoria pesantissima, dato che nei prossimi due turni ad aspettarli ci sono due trasferte, di cui la prossima contro la corazzata Picerno.

88'
Ammonito Pietro Maione

86'
PAREGGIO SARNESE! Come un fulmine a ciel sereno arriva la rete che riporta tutto in parità, con un impreciso Leone che nella circostanza si fa sorprendere da un tiro dalla lunga distanza di Sorriso che si spegne nell'angolino basso alla sua sinistra.

84'
Cifani controlla un pallone a mezz'aria e lancia Di Prisco a rete, col centrocampista rossonero entrato nel secondo tempo che non trova la giusta potenza per creare un vero pericolo a Mennella.

83'
ammonito Vincenzo Maione

81'
Gara che si è piuttosto abbassata di ritmo, con il Sorrento in gestione del vantaggio e la Sarnese che non sembra averne per impensierire in maniera seria il sodalizio rossonero.

81'
Sostituzione Sorrento: esce Gaetano Vitale ed entra Matteo Coglitore, altro under all'esordio in prima squadra.

80'
Ammonito Antonio Terracciano

74'
Terzo cambio operato da Guarracino: esce Luigi Rizzo, autore di una prova generosissima, ed entra Luigi Esposito, giovane promessa della "cantera" rossonera all'esordio stagionale in prima squadra.

73'
Ammonito Valerio Sorriso

70'
De Angelis dribbla mezza difesa avversaria, entra in area avversaria e mette un cross teso in area: Mennella esce basso ed anticipa Cifani, che avrebbe dovuto solamente appoggiare la palla in rete.

67'
Ammonito Matteo Langella

64'
Altro cambio tra le fila della Sarnese: esce Francesco Sellitti ed entra Giovanni Cacciottolo.

63'
Miracoloso Leone! L'estremo difensore del Sorrento, classe 2000, esce in maniera perfetta su Maione lanciato a rete mantenendo i suoi in vantaggio.

61'
Secondo cambio per il Sorrento: esce Alfonso Gargiulo ed entra Fabio Cifani.

59'
Arriva il primo cambio anche tra le fila del Sorrento: esce Andrea Paradiso ed entra Michele Di Prisco.

56'
Sostituzione Sarnese: Cusano prova a mischiare le carte in tavola per cambiare qualcosa tra le fila dei suoi, richiamando in panchina Gianpiero Adamo ed inserendo al suo posto Valerio Sorriso.

46'
Si riparte! Sorrento in vantaggio per una rete a zero.

Termina col risultato parziale di 1-0 la prima frazione di gara. Il Sorrento, che in questa stagione si è fatto ribaltare l'iniziale vantaggio ottenuto nel primo tempo già più volte, dovrà mantenere alta la concentrazione se vorrà portare questi fondamentali tre punti a casa, per venir fuori dalla zona play-out. La Sarnese, invece, dovrà mostrare qualcosa di radicalmente diverso se vorrà provare ad uscire imbattuta dallo Stadio Italia quest'oggi.

45'
Che errore di Gargiulo! L'attaccante rossonero, liberato da un'assist al bacio a pochi metri dalla linea di porta, riesce nella difficile impresa di non inquadrare lo specchio e calciare fuori. Incredibile!

44'
Sorrento in amministrazione del vantaggio attendendo il fischio di fine primo tempo per raccogliere le idee negli spogliatoi. La Sarnese, dopo un buon inizio con alcuni tentativi importanti soprattutto da parte dell'attaccante Sellitti, si è invece un po' spenta.

43'
Ammonito Antonio Varriale

39'
Ammonito Roberto De Rosa

38'
VANTAGGIO SORRENTO! Roberto De Rosa sorprende l'estremo difensore avversario Guido Mennella con un tiro-cross che in maniera piuttosto fortunosa termina in rete insaccandosi all'altezza del primo palo. 

36'
Ammonito Andrea Cassata

27'
Da posizione piuttosto defilata, Gianluca De Angelis calcia una punizione potentissima, disinnescata dai guantoni di Mennella, che riesce a respingere ma non a bloccare la sfera.

21'
Bello scambio tra De Angelis e De Rosa, con il centrocampista del Sorrento che va alla conclusione: il suo destro ad incrociare non inquadra lo specchio.

17'
È ancora Sellitti a rendersi protagonista, con un destro a giro calciato di collo esterno che stavolta si spegne di pochissimo distante dall'incrocio dei pali alla destra di Leone.

15'
Bel tentativo di Sellitti, che dal limite dell'area di rigore scaglia un violento destro che si spegne alto sulla traversa.

13'
Sorrento in controllo della gara, senza però creare crossi pericoli ad una Sarnese guardinga ed attenta in questa fase di studio del match.

10'
È al minuto numero 10 che arriva la prima conclusione a rete della gara, ad opera di Vitale che raccoglie un passaggio smarcante e lascia partire un destro da fuori area che si spegne, lento e centrale, tra i guanti di Mennella.

1'

Si parte!


La tredicesima giornata del girone H di Serie D offre il derby campano tra Sorrento e Sarnese. La compagine guidata da Antonio Guarracino vuole mettere alle spalle immediatamente la sconfitta subita in rimonta con il Granata e dare una gioia al pubblico dello stadio "Italia". La squadra di Pompilio Cusano, però, promette battaglia. La gara in programma alle 14:30 sarà diretta dal signor Luca Capriuolo.