*/
Lo sport in tv del 6 settembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. Atti finali alla Vuelta: con Rodriguez che sta costruendo un vantaggio consistente in classifica generale su Froome e Valverde, l'unico a poterlo ancora impensierire sembra essere Alberto Contador, ma prima di Madrid lo scenario è aperto a qualsiasi sconvolgimento. Oggi i big gareggiano nella
diciottesima tappa, 204,5 km da Aguilar de Campoo alla castigliana Valladolid. Dopo aver abbandonato la Cordigliera, la tappa di oggi presenta molte meno pendenze. Per seguire la tappa ci si può sintonizzare su Eurosport, a partire dalle ore 16.
Sulla stessa emittente, a partire dalle 18, ci sono gli Us Open, dove si stanno vivendo giorni decisivi: si avvicinano le semifinali maschili e femminili. Per l'Italia c'è già una certezza: sicuramente una fra le due nostre tenniste, Sara Errani e Roberta Vinci, andrà in semifinale, visto che le nostre due tenniste giocano una contro l'altra nei quarti di finale. Un risultato storico per il nostro tennis. La Errani nei quarti ha battuto 7-6 6-3 la Kerber, mentre Roberta Vinci ha fatto un vero e proprio capolavoro, battendo la numero 2 del mondo Radwanska col punteggio di 6-1 6-4.