*/
 

Sport in Tv, 23 settembre: Udinese-Milan su Sky

Pubblicato il 22 settembre 2012 alle 23:00:39
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 23 settembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. Occhi puntati sul calcio, in questa domenica di settembre, che si apre con il lunch match Sampdoria-Torino, trasmesso dalle 12.30 da Sky Supercalcio e Sky Sport 1. Nel pomeriggio diverse sfide interessanti, tra cui spicca l'incontro del Friuli, dove l'Udinese riceve il Milan di Allegri, alla ricerca disperata di punti scaccia crisi. La partita tra bianconeri e meneghini è seguita dalle telecamere di Sky Calcio 1; calcio d'inizio fissato per le 15.

Tutti da gustare gli altri confronti della massima serie Inter-Siena (ore 15, Sky Calcio 2), Catania-Napoli (ore 15, Sky Calcio 3), Cagliari-Roma (ore 15, Sky Calcio 4), Atalanta-Palermo (ore 15, Sky Sport 1 e Sky Calcio 5), Bologna-Pescara (ore 15, Sky Calcio 6) e il posticipo Lazio-Genoa (ore 20.45, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio).

Si gioca anche nei principali campionati europei. Di grande fascino l'incrocio tra le duellanti storiche Liverpool-Manchester United, destinato ad infiammare il quinto turno di Premier League e il canale Sky Calcio 8 dalle 14.30. L'altro big match di giornata Manchester City-Arsenal è in diretta dalle 17 su Sky Supercalcio e Sky Sport 3.

Spazio anche alla Formula Uno, in questo 23 settembre. Si disputa infatti il GP di Singapore, quattordicesima tappa della stagione delle monoposto. Sul circuito asiatico Fernando Alonso dovrà difendere il suo vantaggio in classifica, dagli attacchi del terzetto composto da Hamilton, Raikkonen e Vettel. I motori romberanno alle ore 14 su Rai Uno.