Serie D 2016-17, 9a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca

2016-10-30 18:50:17
Serie D 2016-17, 9a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 30 ottobre 2016 alle 18:50:17
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

La nona giornata del girone H ha ridisegnato la classifica. Nel posticipo delle 15, il Gravina è crollato in casa contro il Nardò: gli ospiti sono passati in vantaggio con Diarra al 15’, raddoppiando al 57’ con Meleleo. Il Gravina ha concluso la gara in nove uomini per le espulsioni di Lanzolla e Liberio. Il Trastevere sorride a metà, perché raggiunge in vetta il Gravina ma allo stesso conclude il match contro il Madrepietra Daunia sul risultato di 2-2 dopo essere passato in doppio vantaggio con Tajarol e Panico. Il Bisceglie dà continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il Cynthia, vincendo fuori casa col San Severo per 3-2 e scacciando definitivamente i fantasmi della sfida contro il Manfredonia. I nerazzurri si piazzano così al terzo posto in classifica.

Quarta piazza per la Gelbison, vittoriosa per 3-1 in casa contro la Nocerina. Sugli scudi Cappiello, autore di una doppietta al 45’ e all’87’. Con questa vittoria la Gelbison raggiunge il Potenza (sconfitto 2-1 dall’Agropoli)  e la stessa Nocerina.  L’Herculaneum sfiora la vittoria casalinga contro l’Anzio: al gol del vantaggio iniziale di Adamo (al 30’) ha risposto Signani all’85’. Passi da gigante per il Nardò, che con la vittoria ottenuta ai danni del Gravina si piazza al settimo posto in compagnia della formazione di Ercolano. L’Agropoli batte 2-1 il Potenza in virtù dei centri realizzati da Adiletta e Paviglianita, mentre il Vultur Rionero non va oltre il 2-2 sul campo del Cynthia.

Il Francavilla conquista un successo importante contro il Ciampino, battuto 3-1 grazie alla doppietta di Gasparini e alla rete di Ancora e raggiunge in classica il Manfredonia, fermato sul 3-3 al Miramare dal Picerno. Subito dietro troviamo l’Anzio e il San Severo, e a tre lunghezze di distanza il Picerno e il Ciampino e, infine, chiudono il girone i Madrepietra Daunia e il Cynthia a quota 5.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it