*/
Tutto sulla Serie B: risultati, classifica e marcatori
Non si ferma la marcia del neopromosso Perugia. La formazione umbra batte 1-0 il Catania al Renato Curi grazie a un colpo di testa di Falcinelli all’80’, dopo che pochi minuti prima Taddei si era fatto parare un rigore da Anania. Nel finale espulso Comotto per doppia ammonizione. Il Perugia resta da solo al comando della classifica a punteggio pieno. E’ già crisi per il Catania, ultimo con un solo punto dopo 270 minuti.
Al secondo posto c’è il Trapani, che al Provinciale batte 2-1 in rimonta il Cittadella: sono i veneti a colpire per primi con Coralli (24’), ma i siciliani rispondono con Mancosu (39’) e Lombardi (80’). Doccia gelata per il Bari, raggiunto sull’1-1 dal Frosinone al 95’: la rete dei ciociari è firmata da Paganini, per i pugliesi momentaneo vantaggio di Donati al 40’. Colpo esterno del Brescia che vince 1-0 a Chiavari contro la matricola Entella: a dare il sorriso alle Rondinelle è una rete di Di Cesare al 77’.
Finiscono 1-1 anche Varese-Lanciano e Crotone-Carpi. Primo successo in campionato per il Modena che al Braglia ha la meglio di misura sulla Pro Vercelli: l’1-0 porta la firma di Granoche che sblocca il risultato al 90’. Al Partenio finisce senza reti Avellino-Spezia: i liguri recriminano per un rigore fallito da Ardemagni e per non avere sfruttato la superiorità numerica per l’espulsione di Ely al 56’.