*/
 

Serie B: Modena-Brescia 1-1, gol e highlights. Video

Pubblicato il 11 ottobre 2014 alle 23:36:41
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Modena-Brescia

Rivivi le emozioni di Modena-Brescia: cronaca, pagelle e tabellino

Finisce 1-1 al Braglia tra Modena e Brescia nell'anticipo dell'ottava giornata. Gara modesta, condizionata dalle tante assenze nelle due squadre e da un terreno reso insidioso dalla pioggia. Il Brescia passa in vantaggio con Caracciolo al 3' e gioca meglio per gran parte del match ma regala al 58' un rigore che permette al Modena di pareggiare con Granoche. Per gli emiliani primo gol subito in casa in questa stagione.

Partono a razzo gli uomini di Iaconi: sono passati appena 3’ quando Zambelli serve Andrea Caracciolo, colpo di testa vincente ed è 1-0 Brescia. Il Modena fa molta fatica a reagire, e le rondinelle insistono: all’8’ l’airone ci riprova in diagonale, costringendo Pinsoglio alla respinta. Al 18’ Zambelli calcia a lato dal limite. Al minuto 20 si svegliano gli emiliani: Schiavone su punizione mette in mezzo, Arcari manca il pallone in uscita ma Granoche riesce appena a sfiorare di testa, senza centrare la porta. Sono però sempre bresciane le azioni più pericolose: al 25’ contropiede condotto da H’Maidat, Caracciolo Antonio stavolta, e non Andrea, segue l’azione e va in gol ma Nasca ha già fermato il gioco per un  precedente fallo su Osuji. Al 36’ Zambelli conclude una travolgente progressione con un destro dal limite che Pinsoglio si lascia sfuggire in corner.

La ripresa non cambia copione: è sempre il Brescia a pungere maggiormente sottoporta. Al 53’ il solito Andrea Caracciolo calcia in diagonale, Pinsoglio ribatte di ginocchio. Arriva perciò a sorpresa il pari dei gialloblù al minuto 58: ingenua entrata in scivolata di H’Maidat su Rubin che va giù in area, e per Nasca è rigore: dal dischetto Granoche impatta sull’1-1. Da qui in poi, poco o nulla: la gara si addormenta, risvegliandosi solo nelle battute finali. All’88’ Tonucci ribatte davanti alla porta un diagonale di Scaglia, al 90’ Calapai di destro manca di poco la porta. Tra i due eventi, da segnalare l’espulsione per doppia ammonizione di Marzorati al minuto 89.

Prossimo turno a Frosinone per gli emiliani, mentre i lombardi ospiteranno la Pro Vercelli.