*/
Rivivi le emozioni di Juve Stabia-Modena: cronaca, pagelle e tabellino
La Juve Stabia torna alla vittoria: 1-0 ai danni del Modena. Decide al 47' Fabio Caserta, il migliore in campo: per tutti i 90 minuti non ha fatto mancare il suo supporto, sia in fase difensiva che offensiva.
Nel primo tempo l'unica conclusione a rete del Modena è un destro da fermo di Surraco messo in angolo da Nocchi. I padroni di casa invece concludono a rete quattro volte: Acosty, Zito, Caserta e Mezavilla si rendono pericolosi nell'area avversaria; prezioso il lavoro oscuro di Cellini che sgomita coi centrali modenesi per aprire spazi ai compagni; bene Baldanzeddu, schierato esterno offensivo da Braglia. Nel Modena si distingue soprattutto il portiere Colombi: Lazarevic e Ardemagni non toccano quasi palla; la linea di centrocampo fatica a fare da filtro ai continui attacchi stabiesi; sugli esterni Gozzi e Perna soffrono molto. Lo 0-0 con cui si va al riposo sta un po' stretto alla Juve Stabia, che torna in campo nella ripresa decisa a fare sua la partita.
Il secondo tempo si apre subito con l'azione decisiva: l'ottimo Zito crossa rasoterra da sinistra, Cellini si avventa sul pallone, Andelkovic azzarda un rischioso intervento in scivolata; Cellini cade e l'arbitro concede il rigore, il terzino Dicuonzo si fa respingere il penalty, ma capitan Caserta è più veloce di tutti sulla ribattuta. Vantaggio Juve Stabia. Il Modena cerca di alzare il baricentro, ma gli innesti del centravanti Stanco e del fantasista Mazzarani non producono grandi risultati. A parte una parata più scenografica che difficile di Nocchi su un destro a giro di Lazarevic dopo il gol, e un'uscita a bloccare Signori ben lanciato a rete al 77', il resto della partita è di marca campana: Acosty è una scheggia imprendibile, e Caserta a dieci minuti dal termine fallisce da pochi metri il gol del raddoppio. Sugli ultimi disperati lanci in avanti del Modena, si chiude una partita il cui esito premia la maggior mole di gioco della Juve Stabia.