*/
Guarda i gol e gli highlights di Grosseto-Juve Stabia
Rivivi le emozioni di Grosseto-Juve Stabia: cronaca e pagelle
Nella sesta giornata, allo stadio Carlo Zecchini, il Grosseto rimedia solamente un pareggio contro la Juve Stabia, allenata da Isetto data la squalifica di Braglia. Un gol per tempo per entrambe le squadre.
Un alto ritmo nel primo tempo lascia poi posto ad un secondo tempo più rilassato, ma non certo meno intenso. Abbondano le occasioni da una parte e dall’altra. Attaccanti oggi però troppo spreconi sotto porta.
Il primo tempo si conclude con un pareggio. All’8’ va in vantaggio il Grosseto con Foglio, che dopo un illuminante passaggio di Curiale, punisce Seculin. I Grifoni arrivano altre due volte davanti al portiere, senza però concludere. A quel punto la Juve Stabia tira fuori la grinta che sembrava non avere e con un attacco insistente trova il pareggio con Gorzegno, sul calcio d’angolo, che sfrutta una molle ribattuta di Bremec.
Nel secondo tempo invece si invertono i ruoli; dopo un inizio senza mordente è il Grosseto a fare la gara. Ed è proprio nei primi minuti, che le Vespe passano in vantaggio, con Acosty, che dopo aver ricevuto la palla al centro da Mbakogu, la insacca, a portiere battuto. Dopo l’entrata di Quadrini, al 60’, il Grosseto cambia faccia. Si trova sempre in attacco e conquista punizioni a iosa. Da una punizione dal limite infatti nasce il pareggio di Lupoli, che sfrutta un’insicura ribattuta di Seculin.
Partita che termina con un meritato pareggio da parte di entrambe le squadre. Nella prossima giornata la Juve Stabia affronterà il Padova, rinvigorito dalla seconda vittoria consecutiva. Il Grosseto invece, che adesso si trova ad 1 punto, data la penalizzazione di 6, si troverà contro il Vicenza, che esce dal secondo pareggio consecutivo.