Salisburgo-Napoli: niente distrazioni alla Red Bull Arena

2019-03-12 18:50:14
Pubblicato il 12 marzo 2019 alle 18:50:14
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport

La squadra di Ancelotti deve gestire il 3-0 dell'andata sull'ostico campo del Salisburgo, per centrare i quarti di finale di Europa League. Si comincia alle 18.55 di giovedì 14 marzo, alla Red Bull Arena. 

Il grosso è stato fatto, serve l'ultimo sforzo per passare il turno. Giovedì sera anche il Napoli cercherà la qualificazione ai quarti di Europa League, sul campo del Salisburgo. Una trasferta pericolosa per gli uomini di Ancelotti, che partono però dall'ottimo 3-0 dell'andata. La Red Bull Arena è uno degli stadi più caldi d'Europa, imbattuto da quasi due anni e contorno delle recenti imprese degli austriaci.

L'anno scorso la squadra di Rose arrivò a un passo dalla storica finale di Europa League, eliminando tra le altre la favorita B.Dortmund e la Lazio dopo un'incredibile rimonta. Quest'anno però sarà difficile ripetersi, quasi impossibile ribaltare il punteggio del San Paolo. Ai sedicesimi, dopo aver perso 2-1 in trasferta, hanno battuto 4-0 il Club Brugge che non è paragonabile a Insigne e compagni, a cui basta un gol per chiudere la pratica.

Continua a leggere la preview di Salisburgo-Napoli su Skybet.it