Napoli, tra dubbi e futuro: i dubbi di Insigne spaventano i tifosi

2019-03-11 13:45:26
Napoli, tra dubbi e futuro: i dubbi di Insigne spaventano i tifosi
Pubblicato il 11 marzo 2019 alle 13:45:26
Categoria: Serie A
Autore: Michael Procopio

Momento delicato in casa Napoli. Dopo l’ennesimo stop per la squadra di Ancelotti e il -18 dalla vetta, i partenopei si preparano ad un delicato finale di stagione in cui l’obiettivo primario diventa, inevitabilmente, arrivare in finale di Europa League. Uno dei giocatori più importanti del Napoli è senza ombra di dubbio  Lorenzo Insigne che, nonostante il gol di ieri contro il Sassuolo, non sta attraversando un momento particolarmente felice nonostante il gol di ieri contro il Sassuolo.

Il capitano azzurro, stando a quanto riportano alcuni quotidiani, avrebbe litigato con l’allenatore poco prima del gol per simboleggiare l’enorme crisi e difficoltà che sta passando il numero 4, rimasto vittima di molti insulti e critiche sui social dopo aver sbagliato il rigore con la Juventus.

Intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita, l’azzurro ha lanciato un piccolo allarme alla tifoseria non chiudendo le porte ad un suo eventuale addio a fine stagione. Ecco le sue dichiarazioni: “Qui vengo sempre criticato. Non voglio fare polemica ma sono l'unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po' male. Più di così non posso fare, cercherò di dare sempre il 100% finché sto qua. Io do sempre il massimo per questa squadra, forse non lo hanno capito i tifosi ma io vado sempre per la mia strada.”

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it