Roma: Juan \"Nel 2013 torno al Flamengo\"

2010-12-27 19:20:26
Pubblicato il 27 dicembre 2010 alle 19:20:26
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Juan punta su Adriano. Il difensore brasiliano, intervistato nel corso della 'Partita delle Stelle' organizzata da Zico, ha tessuto le lodi del connazionale: "Punto su Adriano per il 2011. Si sta comportando bene, come sempre da quando è a Roma. Quando sta bene può fare la differenza, nell'ultimo mese ha trovato la forma fisica ideale e spero che a gennaio possa aiutare la squadra ancora di più".

Per quanto riguarda il futuro calcistico, Juan sogna un ritorno al Flamengo, club di Rio de Janeiro in cui il nazionale verdeoro è cresciuto: "Sicuramente vorrò tornare. E' da quando ho lasciato il Flamengo che penso di tornare. Ho un contratto con la Roma fino al 2013 e intendo rispettarlo fino alla fine. Se per quel momento le porte del Flamengo saranno aperte, allora tornerò volentieri".

E su Adriano si è espresso anche Roberto Carlos, che ha lasciato intendere un possibile approdo dell'Imperatore al Corinthians: "So qualcosa di lui, che però non dico per non dare false speranze ai tifosi del Corinthians, ma è ancora tutto possibile".