Serie D girone H 2019-2020
Serie D girone H 2019-2020
Tempo reale
Tempo reale

Casarano - Brindisi: 4 - 0 | Tempo reale, Formazioni

3° giornata Serie D girone H 2019-2020

Stadio Giuseppe Capozza

15 settembre 2019 ore 15:00

Arbitro: Alessandro Cutrufo

Casarano

12° F. Tiscione
37° S. Mincica
52° E. Olcese
74° F. Tiscione

Logo Casarano
4
-
0

Conclusa

Logo Brindisi
12° F. Tiscione
37° S. Mincica
52° E. Olcese
74° F. Tiscione

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Simone Cataldo
Mostra dettagli:

Termina la gara del "Capozza" che ha visto protagonista una sola compagine, quella rossoblu. Grandi emozioni quest'oggi con il Casarano che ha trovato i primi tre punti della stagione grazie ad un deciso 4-0 ai danni del Brindisi. Bel palcoscenico dei sostenitori di casa, che fino all'ultimo hanno incitato i propri beniamini. 

90'+2
Ammonito Cristiano Ancora per  simulazione in area di rigore. 

90'+1
Il Brindisi non approfitta del calcio d'angolo, può ripartire il Casarano. 

90'
Il direttore di gara assegna 4 minuti di recupero. 

88'
Dopo tante emozioni la gara sembra vivere un momento di stallo causa la stanchezza dei 22 uomini. 

86'
Ultima sostituzione per il Casarano: esce Leandro Versienti ed entra l'esperto Archimede Morleo

83'
Ennesima sostituzione per i rossoblu: esce il tanto acclamato Emiliano Olcese ed entra Ciro Foggia

82'
Sostituzione per i padroni di casa: esce Dario Giacomarro ed entra Nicola Russo

80'
RUSSO! Errore madornale del neo entrato Ancora che a tu per tu con Guarnieri spara alto

79'
Sostituzione per il Casarano: esce Salvatore Mincica ed entra Alberto Rescio

78'
TISCIONE! Ancora lui si rende protagonista, grazie ad un tiro al volo da fuori area che termina di poco sopra la traversa. 

77'
OCCASIONE BRINDISI! Si fanno coraggio gli ospiti, che sul corso di un calcio d'angolo impegnano Guarnieri. Difatti, Ianniciello da distanza ravvicinata regala il pallone al portiere. 

75'
Ultima sostituzione per gli ospiti: esce Anibal Daniel Montaldi ed entra Cristiano Ancora. 

74'
ARRIVA IL POKER DEL CASARANO! Doppietta di Filippo Tiscione che in solitaria supera il portiere prima ed insacca il pallone in rete dopo. 

72'
I tifosi rossoblu galvanizzati dal parziale, stanno offrendo uno spettacolo senza precedenti al " Capozza" 

70'
Il Casarano non si tira indietro. Il tecnico Di Candia fa uscire il giovane difensore Girasole e fa entrare l'attaccante Cianci. 

68'
Il Casarano sventa bene il calcio d'angolo del Brindisi, battuto basso da Traore. 

67'
Dopo un'azione confusa al centro del campo, il già sanzionato Fruci entra in ritardo su D'Aiello. L'arbitro redarguisce solo verbalmente il centrocampista brindisino. 

64'
Dopo una buona occasione per gli ospiti , Versienti recupera il pallone cercando la ripartenza, ma viene bloccato in maniera irregolare da Toure. Nessuna sanzione per l'esterno biancoazzurro. 

62'
Viene ammonito Fruci per un fallo al limite dell'area. 

61'
Buona ripartenza del Casarano sulla destra, sventata da Corbier. 

58'
Il direttore di gara interrompe ilgioco per un fallo del neo entrato Semiao ai danni di D'Aiello. 

56'
Altre forze fresche per i biancoazzurri: esce Gennaro Sorrentino ed entra Leonardo Samiao Granado. 

55'
Ammonito Dino Marino

54'
Terza sostituzione per il Brindisi: esce Salvatore D'Ancora ed entra Giacomo Zappacosta. 

52'
GOAL CASARANO! Arriva anche il terzo gol dei padroni di casa. Bellissimo assist di Tiscione che con una pennellata straordinaria, trova nel mezzo dell'area Olcese, il quale non sbaglia da distanza ravvicinata. 

50'
OCCASIONE CASARANO! Bella incursione di Tiscione nell'area piccola. Nonostante ciò il numero 10, non aggancia il pallone ed il portiere avversario blocca senza problemi. 

49'
Sulla sinistra duettano Santagata e Tiscione, i quali vengono interrotti per fuorigioco del 6. 

46'
Gioco momentaneamente fermo per uno scontro di gioco al centro del campo. 

45'
Seconda sostituzione per gli ospiti: esce Alessandro Capone ed entra Pape Mbagnick Touré. 

45'
Sostituzione per il Brindisi: esce Domenico Pizzolla ed entra Walter Galiano. 

Colpo di scena al "Capozza". A pochi istanti dall'inizio della seconda frazione di gioco, lo staff medico è accorso all'ingresso degli spogliatoi. Vi aggiorneremo in seguito. 

Termina il primo tempo senza grande emozioni negli ultimi minuti di questa prima frazione. Bella gara al "Capozza", che al momento vede i padroni di casa in vantaggio, grazie ai gol di Tiscione e Mincica. 

42'
Santagata si propone sulla sinistra ma il gioco viene interrotto dal direttore di gara, per posizione di fuorigioco dello stesso. 

39'
Ancora una volta è Tiscione che subisce fallo. Questa volta l'intervento irregolare è di Corbier. 

37'
RADDOPPIO CASARANO! I padroni di casa trovano il secondo gol grazie ad un'ottima involata di Mincica, al termine della quale conclude a rete. 

36'
Pizzola interrompe l'offensiva di Tiscione in maniera fallosa. Il direttore di gara blocca il gioco. 

34'
Bel tiro di Versienti, che però dal limite dell'area non trova lo specchio della porta. 

33'
OCCASIONE BRINDISI! Bella iniziativa di D'Ancora sull'out di destra, il quale trova in area di rigore Pizzola che di rovesciata prova a trovare il pareggio. Palla che si spegne sul fondo. 

31'
Gara che in questo momento sta regalando diverse emozioni. Le squadre si stanno affrontando a campo aperto, senza però trovare la giocata vincente. 

29'
Interessante calcio piazzato per il Brindisi, ci arriva D'Ancora. Purtoppo il numero 21 si trova in posizione di fuorigioco e viene fermata un'importante offensiva biancoazzura. 

27'
Mincica prova il tiro dai 25 metri circa, senza trovare lo specchio della porta. 

24'
Non si fa attendere la risposta degli ospiti, che dopo un'ottima ripartenza provano a pareggiare i conti con il numero 10 Marino. Anche in questo caso, nulla da fare, il pallone termina in curva ospiti. 

22'
PERICOLO CASARANO! Risulta molto efficiente il tundem Tiscione-Olcese. Bella azione sulla destra del numero 10, che trova il 9 al limite dell'area; quest'ultimo prova la gloria personale. Corpo all'indietro, palla sopra la traversa. 

19'
Primo cartellino del match per Tiscione, che è stato ammonito dopo aver bloccato in maniera irruenta, una ripartenza avversaria capitanata da Sorrentino. 

17'
Brindisi che è ancora schiacciato sulla propria metà campo. Casarano che continua a spingere sull'acceleratore. 

15'
Ancora una volta protagonista il 10 Filippo Tiscione, che dopo aver ricevuto palla dalla destra, conclude a rete senza buon esito. Azione bloccata per posizione di fuorigioco. 

12'
GOL CASARANO! Si sblocca il match, Tiscione punisce i biancoazzurri. Uno contro uno con il portiere avversario non sbaglia l'ex Ternana. 

11'
Primo fallo della gara. In una zona neutra di campo, D'Ancora entra in ritardo su Santagata. 

11'
Primo fallo della gara. In una zona neutra di campo, D'Ancora entra in ritardo su Santagata. 

10'
Bella iniziativa di Olcese sulla destra, al termine della quale serve Tiscione. Quest'ultimo non trova il tempo giusto, pallone in curva. 

8'
Terzo corner per il Casarano nell'arco di tre minuti. Difesa avversaria molto compatta, ennesima occasione buttata al vento. 

7'
Secondo calcio d'angolo per i padroni di casa, nulla da fare, pericolo sventato dagli avversari. 

5'
Primo corner per i rossoblu. Palla insidiosa liberata da Marino. 

2'
Partita dagli animi caldi, primo fallo dei padroni di casa da parte di Olcese ai danni del 10 avversario, Marini

1'
OCCASIONE CASARANO! Subito pericoloso l'ex Ternana Tiscione, che approfitta di una disattenzione di Ianicello. Palla che termina su un difensore avversario. 

1'
Ha avuto inizio la gara del "Capozza". Casarano che attacca dalla destra alla sinistra della nostra postazione, Brindisi dalla sinistra alla destra.

Scendono in campo i 22 uomini. Spalti gremiti per i padroni di casa, al contrario gli avversari dovranno giocare senza il supporto dei loro sostenitori. 

Le squadre si apprestano a scendere sul rettangolo verde. I padroni di casa si schierano con il 4-3-3 con: Guarnieri, Girasole, Mattera, Buffa, D'Aiello, Santagata, Versienti, Giacomarro, Olcese, Tiscione e Mincica. 

Gli ospiti rispettano lo schieramento della gara precedente contro la Nocerina, ovvero il 4-3-3 con: Lacirignola, Corbier, Capone, D'Ancora, Ianniciello, Fruci, Sorrentino, Lombardo, Pizzola, Marino e Montaldi. 

Domenica pomeriggio il girone H di Serie D vivrà il suo terzo atto. Il match più atteso sarà quello del “Capozza”, in un derby che alle ore 15 vedrà protagoniste sul rettangolo verde Casarano e Brindisi. I padroni di casa dopo il ko casalingo della scorsa settimana contro il Taranto, cercheranno di riscattarsi per evitare di uscire sconfitti per la seconda volta in due settimane davanti ai propri sostenitori. Al contrario gli avversari, momentaneamente primi a pieni punti al pari di Bitonto e Fasano, vorrebbero dare continuità alla propria striscia positiva.Indubbiamente tutto ciò risulterà molto ostico per i biancoazzurri, i quali dovranno affrontare una squadra ed una tifoseria che hanno voglia di rivalsa.