Serie D girone F 2019-2020
Serie D girone F 2019-2020
Tempo reale
Tempo reale

Chieti - Atletico Terme Fiuggi: 0 - 2 | Tempo reale, cronaca

10 novembre 2019 ore 14:30

Arbitro: Giacomo Lencioni
Logo Chieti
0
-
2

Conclusa

Logo Atletico Terme Fiuggi

Atletico Terme Fiuggi

83° L. Scalon
89° G. Basilico (Rig.)

Chieti

Logo Chieti
0
83° L. Scalon
89° G. Basilico (Rig.)

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Angoi: 8-4; Recuperi: 1' pt e 4' st.

Terminato il match Chieti-Fiuggi 0-2 al "Petruzzi" di Città Sant'Angelo. Appena contestato l'applauso di rito del Chieti verso i tifosi neroverdi con cori di disapprovazione nei confronti del Chieti FC è uscito in campo per calmare i tifosi. Dal Chieti calcio ci si aspettava un altro finale; i teatini hanno subìto due gol sempre da calcio piazzato, malgrado gli ammonimenti del mister dei neroverdi Grandoni. Un finale inatteso e non accettato dalla tifoseria neroverde.

89'
Gianmarco Basilico rigore trasformato da gol all'89' per il Fiuggi (e/o al 44' (st)).

88'
Azione fallosa discussa da parte del capitano del Chieti su Macrì all'87' del secondo tempo: rigore su piatto d'argento a favore del Fiuggi e Basilico ha segnato all'89'.

87'
secondo giallo per Daniele Ricci

87'
Sostituzione: esce Cosimo Forgione ed entra Federico Sevieri

87'
Cartellino rosso per Ricci (87' st); Simone Brugaletta ammonito (88' st).

86'
Sostituzione: esce Federico Mazzolli ed entra Andrea Bacigalupo

83'
Luca Luiz Scalon fa goal per il Fiuggi al  36' (st).

83'
Macrì subisce un'irregolarità. Calcio piazzato dello stesso e gol al 35' dal brasiliano Scalon il quale ha trovato la palla in mezzo da inserirla facilmente in rete in un attimo.

82'
Sostituzione: esce Brian Brattelli ed entra Christian Tacchi

75'
Mattia Bruni entra in campo. Sostituzione: esce Nicolò Bruschi ed entra Mattia Bruni al 26' del secondo tempo.

73'
Papaserio al 25' minuto del secondo tempo prova ancora di testa ma la palla va oltre il palo sinistro della porta. Camerlengo stavolta non deve fare nulla.

70'
ammonito Lorenzo Zaccone

70'
Lorenzo Tassone ammonito insieme a Ricci. 

69'
Colpo di testa di Rizzitelli grazie a una girata dall'alto da destra di Tassone: la palla è sopra la traversa. Il Fiuggi ci prova nel primo quarto d'ora del secondo tempo. Il Chieti risponde nell'immediato; azioni di temperamento. Fallo Ricci vs. Tassone. Ammoniti tutte e due al 17' (st).

68'
Sostituzione: esce Salvatore Manfrellotti ed entra Francesco Mazzarani

56'
Prova di resistenza e passione emergono da entrambe le squadre. Si gioca ad alto livello.

51'
La Gorga non lascia passarne una per adesso. Nei primi cinque minuti del secondo tempo Catalli sferra un colpo - che sapeva fare - ma è fuori.

Chieti-Fiuggi 0-0 (pt).

43'
Al 37' Milizia riceve un'irregolarità al limite della lunetta. Calcio di punizione a favore del Chieti. Nuovo corner sempre per il Chieti, batte Catalli. La palla è fuori ancora. Il Chieti attacca, ma non concretizza.

42'
Al 37' Milizia riceve un'irregolarità al limite della lunetta. Calcio di punizione a favore del Chieti. Nuovo corner sempre per il Chieti, batte Catalli. La palla è fuori ancora. Il Chieti attacca, ma non concretizza.

36'
Milizia serve da destra del dischetto della porta avversaria, Bruni non riesce a intercettare la palla e al 33' Fantauzzi imbecca sopra la traversa.

31'
Macrì atterrato su un'azione regolare di Ricci. Calcio di Punizione a favore del Fiuggi; Moriconi tira un calcio piazzato sopra la traversa. Poche occasioni favorevoli al Fiuggi, ma non intimoriscono il Chieti FC. Di temperamento positivo e razionale i teatini i quali fino ad adesso non perdono la testa.

23'
Bruni-Catalli attaccano in avanti ma il Fiuggi vorrebbe creare spazi di attacco sulle fasce laterali. Non c'è tempo per distrazioni. Dopo una mezz'ora di possesso della palla a favore del Chieti, il Fiuggi ha conquistato alcune rimesse in gioco. Zaccone rimette in gioco il pallone; poco prima, corner nella metà del Chieti. 

18'
Poche centinaia di tifosi seguono la partita Chieti - Fiuggi oggi al "Petruzzi" di Città Sant'Angelo. Il cambio di stadio "in casa" per il Chieti FC ha creato non pochi problemi logistici.

13'
Milizia a terra dopo un azione fallosa di Scalon. Lo staff medico è arrivato in soccorso.

8'
Il Fiuggi ha perso nella scorsa giornata contro la Recanatese. Entrambe hanno scoperto la qualità e la velocità dei primi in classifica. Nessuna possibilità di sbagliare adesso per entrambe le squadre.

4'
Le divise rosse per il Chieti schierati con il 5-3-2 contro un Fiuggi - che risponde con una formazione a 4-3-3 - il quale indossa divise di colore nero. "Vincere" grida il tifo del Chieti. I teatini sono "in casa" in questo match a causa della ristrutturazione dell'Angelini.

2'
Calcio d'inizio per un Chieti FC agguerrito contro il Fiuggi. Traini non gioca per infortunio.

Quello che si preannuncia ancora un Chieti double face come visto nell'ultima gara contro la Sangiustese deve trovare la concentrazione giusta al fine di disputare una gara arrembante per tutto il corso della stessa onde incappare ancora in amnesie pericolose. Arriva al "Leonardo Petruzzi" di Città Sant'Angelo l'Atletico Terme Fiuggi tenuto sulla corda da mister Incocciati alla caccia di conferme positive e una prestazione importante con la quale allontanare lo spettro dei play-out.