Serie D Girone D 2018-2019
Serie D Girone D 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Modena - Reggiana: 1 - 0 | Tempo reale, Formazioni

2 dicembre 2018 ore 14:30

Arbitro: Davide Di Marco

Modena

65° C. Ferrario

Logo Modena
1
-
0

Conclusa

Logo Reggiana

Modena

Logo Modena
1
65° C. Ferrario

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Redazione
Mostra dettagli:

FT: Modena 1-0 Reggio Audace (65' Ferrario)


Il Modena trionfa nel Derby del Secchia per la prima in volta in diciotto anni grazie alla rete di Ferrario che porta i canarini a +6 dalla Pergolettese seconda.

90'
Sei minuti di recupero che vengono inaugurati da un tiro velleitario di Osuji che finisce comodamente tra le braccia di Dieye.

90'
Sostituzione: esce Pierluigi Baldazzi ed entra Giacomo Pettarin

90'
Sostituzione: esce Pietro Messori ed entra Antonio Gerace

88'
La Reggio Audace prova a cercare varchi nella difesa avversaria per provare ad ottenere quantomeno il pareggio, ma la difesa del Modena è un muro e non concede alcuna occasione agli avversari.

82'
Sostituzione: esce Carlo Ferrario ed entra Gustavo Ferretti

78'
Ammonito Luca Zamparo

74'
Sostituzione: esce Marco Sansovini ed entra Filippo Bellini

74'
Sostituzione: esce Janis Cavagna ed entra Nazzareno Belfasti

74'
Sostituzione: esce Emanuele Cigagna ed entra Antonio Zaccariello

70'
Modena ad un passo dal raddoppio: Ferrario entra in area e prova la conclusione che viene bloccata da Cigagna in spaccata.

70'
Sostituzione: esce Giordano Bardeggia ed entra Giuseppe Ponsat

70'
Sostituzione: esce Davide Narduzzo ed entra Matteo Rossi per rispettare il regolamento degli Under in campo e permettere così l'ingresso di Ponsat.

65'
GOL DEL MODENA: Spanò perde malamente palla a metà campo consentendo al Modena di ripartire con Boscolo che esegue un brillante cross per Ferrario che insacca il vantaggio dei canarini nel Derby.

60'
Risponde il Modena con Baldazzi che entra in area, salta un avversario, ma poi non Spanò che spazza il pallone lontano dalla propria area di rigore.

58'
Ancora Regia in avanti: Zamparo si presenta davanti a Dieye che compie un vero miracolo anticipando l'attaccante prima della sua conclusione a rete.

54'
Zamparo si infila in area di rigore dalla destra, ma viene anticipato e non riesce a servire Osuji liberissimo sul secondo palo

HT: Modena 0-0 Reggio Audace

45'
Zamparo viene servito in area, ma ancora una volta, un difensore del Modena si mette tra la palla e la porta spedendo il pallone fuori.tiro respinto da Luca Zamparo

44'
Quarto cartellino giallo del match: Perna allarga il braccio, prende in pieno Zamparo e viene ammonitoammonito Armando Perna

40'
Bardeggia si presenta a tu per tu con Dieye che però riesce a parare la conclusione dell'attaccante reggiano lanciato a rete.

37'
Il Modena recupera il pallone nella propria trequarti e fa partire un contropiede veloce che viene bloccato però da un grandissimo intervento in copertura di Spanò.

29'
Masini recupera la sfera di gioco a metà campo per poi arrivare in area dove viene anticipato prima di concludere. Dal corner seguente, lo stesso Masini commette fallo su Sansovini e viene ammonito.

27'
Modena in avanti: Messori conclude da fuori area e Narduzzo si deve allungare per mandare il pallone in calcio d'angolo.

20'
Sansovini ci prova, ma la sua conclusione a rete viene respinta col corpo da un difensore avversario.

16'
Masini raccoglie il pallone dal limite dell'area e prova la fortuna: tiro ampiamente a lato

13'
Fallo di Boscolo su Staiti e cartellino giallo per il centrocampista gialloblu

9'
Ammonito Paolo Rozzio per un fallo su Ferrario.

1'
Braglia quasi al completo per questo Derby che può finalmente iniziare

Derby del Secchia tra Modena e Reggio Audace che vedrà quasi il tutto esaurito al Braglia: con una vittoria la Reggio riaprirebbe il campionato, mentre il Modena potrebbe tornare in fuga.