> calcio > giovanili nazionali

Lunedì, 23 Gennaio 2017 - 08:00

Primavera: risultati, classifiche e calendario. Live

Campionato Primavera -

Segui con noi la regular season che ci terrà compagnia fino al 13 maggio



Il Milan fa l’impresa in casa della Fiorentina e allontana i viola dal primo posto del girone A. Una doppietta di Vido regala ai rossoneri un successo fondamentale e complica la vita ai toscani, scivolati ora in quarta posizione in una classifica dove continua a dominare l’equilibrio. Al comando sono il Verona, tornato alla vittoria in casa con il Brescia (doppietta di Tupta), la Sampdoria (sette gol rifilati al Vicenza) e la Lazio, salvata da capitan Rossi contro il Perugia, in una delle sue peggiori prestazioni stagionali. Resta in scia il Napoli, corsaro a Cesena con il sigillo di Russo.
 

Nel girone B prova a prendere il largo la Juventus, che schianta l’Udinese con le reti di Clemenza, Keane, Bove e Toure. Perde colpi il Chievo: contro l’Empoli non basta la doppietta di Ngissah, finisce in parità, la capolista va a +3 e il Torino realizza l’aggancio. Proprio i granata passano con il brivido ad Avellino, soffrendo nel finale il tentativo di rimonta degli irpini. Sempre più staccato il Sassuolo, sconfitto pesantemente da un Pescara trascinato dal suo bomber Del Sole (doppietta).
 

L’Inter risponde alla Roma con un poker di gol sul peggior Palermo possibile. A segno Pinamonti, l’under 17 Rover e Rivas (due volte) e nerazzurri di nuovo in testa in perfetta solitudine con tre punti di vantaggio sui giallorossi capitolini. Terza sempre la Virtus Entella davanti ad un Genoa pragmatico che si impone a Crotone con il primo gol in campionato di Logan. Sempre più lontana l’Atalanta, caduta a Frosinone al termine di un confronto decisamente sfortunato.


Le partite della quattordicesima giornata (click sul risultato per vedere tutti i marcatori):

Girone A




Girone B



Girone C

Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport