Million Day: cos'è e come funziona

Million Day è il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere fino a 1 milione di euro ogni giorno. Il suo funzionamento è semplice: bisogna compilare una schedina scegliendo 5 numeri da 1 a 55 e attendere l'estrazione, che avviene alle 19, per scoprire se si è tra i vincitori del Million Day. I risultati vengono pubblicati in ogni punto di vendita ma anche sul sito dell’ADM e del concessionario, dove è possibile verificare se il proprio biglietto è vincente.

Regole Million Day

Le giocate possono essere effettuate presso i punti vendita e le ricevitorie del gioco del Lotto ma anche da mobile sui siti degli operatori autorizzati come Lottomatica e Sisal. Risulta possibile anche sviluppare fino a 20 giocate d'anticipo, così da partecipare con comodità a 20 o meno (a scelta dell'utente) estrazioni successive.

Million Day vincite e probabilità

Quanto si vince indovinando numeri del Million Day? Con 5 numeri azzeccati, si vince un milione di euro. Con 4 numeri, si vince 1000 euro, con 3 numeri 50 euro e con 2 numeri si vince 2 euro. L'importo fisso per il Million Day è di 1 euro.

Scopri qui le ultime estrazioni del Million Day: ogni giorno, alle 19, verranno comunicati i numeri vincenti.

Resta collegato