*/
"Sono stufo di questo calcio. Vendo il Palermo, anche a rate". Maurizio Zamparini, intervenuto allo stadio Barbera per manifestare vicinanza alla squadra e al tecnico Iachini in un momento difficile della stagione, rivela di essere pronto a mettere sul mercato il club rosanero. "Ho una certa età, devo iniziare a fare anche altro. Sono in contatto con delle agenzie che curano le vendite delle società. Ho dato tutti i parametri: chi vuole il Palermo, lo può pagare anche a rate, per dieci anni".
Nonostante l'anno fin qui primo di soddisfazioni, il presidente del Palermo vuole tranquillizzare i supporter: "Per fortuna chi è interessato è di alto livello. I tifosi possono stare sereni. Può essere una chance per qualche investitore straniero, l'Italia può essere un Paese di sbarco per loro, anche se devo ammettere che questi hanno paura del sistema politico italiano".
Zamparini fissa anche un prezzo per l'eventuale cessione: "Oggi il Palermo è sul mercato per meno della metà di cento milioni. Io nel Palermo ho messo dentro cento milioni. Ho invitato la stampa a venirmi a trovare in amministrazione, per visionare i bilanci, per vedere riga per riga dove sono andati a finire i soldi. Io sono trasparente, sono certi giornali a non esserlo evidentemente. Qualcuno ha pensato che io abbia potuto intascare quaranta milioni per la vendita di Dybala. Quando mai? Li ha incassati il Palermo, altrimenti non sarebbe riuscito ad iscriversi al campionato".