*/
La sconfitta casalinga con il Napoli ha provocato non pochi malumori in casa Palermo. La formazione siciliana non sta di certo attraversando uno dei periodi migliori: pochi punti, squadra che stenta a decollare e gioco non entusiasmante. Dagli spalti del Barbera la delusione dei tifosi è palpabile. Domenica sono arrivati i primi fischi e addirittura cori provocatori inneggianti la retrocessione della squadra.
Il patron Zamparini predica la calma: "Dovete stare tranquilli sostenendo sempre la squadra e senza urlare 'Serie B', perchè il Palermo conserverà la categoria ancora per parecchio tempo, fin quando ci sarò io".
Il presidente è comunque consapevole dei limiti del Palermo di oggi: "Dobbiamo cercare di colmare le nostre lacune con la volontà, purtroppo non esistono altre ricette. Faremo un buon campionato anche se probabilmente non ci qualificheremo per le coppe, ma l'anno prossimo saremo una squadra molto piu' forte con ambizioni superiori".
Parole positive per il neoacquisto Vazquez che domenica contro il Napoli ha esordito in Serie A: "Lui è un giocatore molto importante. Domenica ha dimostrato di avere delle ottime qualità anche se è evidente che ancora non è pronto dal punto di vista mentale e della preparazione, ma sono contento ugualmente".