*/
"Il mio futuro è legato al Porto. Smentisco qualsiasi interessamento o proposte ufficiali di altri club nei miei confronti". Così Andrè Villas Boas, tecnico emergente desiderato da mezza Europa ha tenuto a sottolineare nel corso di una conferenza stampa, la sua voglia di rimanere per almeno un'altra stagione nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, e con cui, dopo aver vinto il campionato, proverà a conquistare anche l'Europa League nella finale del 18 maggio a Dublino contro il Braga.
L'allenatore dei portoghesi è quasi sicuro che non sarà il solo a rimanere ad Oporto: "I messaggi lanciati dal nostro presidente sono stati chiari - ha detto Villas Boas - in particolare riguardo alle clausole di rescissione: il Porto sa gestirsi bene, non ha bisogno di vendere, e credo proprio che Hulk e Falcao resteranno con noi".
Le parole del tecnico sono sostenute anche dallo stesso Hulk, attaccante brasiliano sul quale poco tempo fa anche Galliani ha fatto apprezzamenti: "La finale di Dublino non sarà il mio passo d'addio al Porto - ha detto al quotidiano sportivo 'A Bola' -. Non ho certo tutta questa smania di andare via. Ho disputato la mia miglior stagione nel Porto ed ora voglio coronarla col successo in Europa League. Il Braga sarà un avversario difficile, perchè ci conosce bene".