*/
 

Verso i Giochi: Sara Simeoni su Sky Sport 2

Pubblicato il 7 marzo 2012 alle 17:09:46
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Di Olimpiadi se ne intende. Nel 1980 colse l'oro nella gara di salto in alto, prima donna a superare la barriera dei 2 metri. Sara Simeoni sarà domani l'ospite della nuova puntata di "Obiettivo Londra 2012", tutta al femminile in occasione della Festa della donna. Nel contenitore di Sky Sport 2, appuntamento settimanale delle 21 condotto da Giovanni Bruno verso la rassegna a cinque cerchi, interamente trasmessa dalla piattaforma satellitare, anche Rossana Ciuffetti, direttore sport e preparazione olimpica del Coni.

Sempre in tema "rosa" la rubrica "Social Games" alle ore 22. In onda, tra gli altri, i video con le immagini della Regina Elisabetta in visita all'Olympic Park e di Michelle Obama impegnata al Gamma World di Espn con la sua associazione contro l'obesità "Let's Move". Sarà anche l'occasione per tornare a vivere l'atmosfera del Carnevale di Venezia con le immagini del volo dell’angelo di Fabrizia D'Ottavio, nella squadra del commento di Sky Sport HD a Londra 2012 insieme a Fiona May, Antonio Rossi, Yuri Chechi, Stefano Baldini, Stefano Mei, Patrizio Oliva, Cristina Chiuso, Maurizio Fondriest ed Ettore Messina.

Infine alle 23 "Obiettivo Olimpiade Remix - Speciale Festa della donna": i principali volti femminili di Sky Sport HD e Sky Sport 24 tra cui Francesca Zambon, Sara Benci, Cristiana Buonamano e Claudia Angiolini, rivivranno i loro ricordi legati alle grandi protagoniste olimpiche di tutti i tempi.