*/
Andrea Mandorlini non si fida del Cesena. Alla vigilia del confronto di Serie B tra il suo Verona ed i romagnoli il tecnico dei gialloblù prova a tenere alta la tensione: "Il Cesena non è certo partito bene, però hanno avuto un cambio tecnico con un allenatore che ha qualcosa di importante. Ha portato la squadra dalla C alla A, ha un grande credito sulla piazza e nelle ultime gare la squadra è in ripresa, anche se stenta nel dare continuità ai risultati. Noi ci dobbiamo aspettare una gara molto aggressiva e difficile, conoscendo il carattere di Bisoli".
L'allenatore degli scaligeri analizza il momento dei suoi giocatori e la discussa gara di Terni: "Da un punta di vista nervoso non eravamo la stessa squadra che era scesa in campo con il Sassuolo. Ho rivisto la partita due o tre volte, non eravamo reattivi dal punto di vista nervoso, però la vittoria è meritata. Gli altri parlano di episodi, ma non vincono mai. Noi invece guardiamo il nostro cammino".
Per quanto riguarda la formazione che affronterà venerdì sera il Cesena, Mandorlini spiega che la rinuncia forzata allo squalificato Cacia non condizionerà la sua filosofia: "Giocherà Cocco dal primo minuto. Ha fatto benissimo nelle partite che ha giocato dall'inizio e quando ha fatto degli spezzoni. Bojinov escluso? E' un ragazzo straordinario, un esempio da seguire e capisce il momento. Non c'è alcun problema con lui".