*/
"Inizia per noi una stagione importante, dobbiamo essere ben preparati, cercheremo di fare il nostro meglio per accedere alla Champions League". Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, carica il gruppo in vista degli impegni che attendono la società bianconera nella prossima stagione.
A tener banco in casa Udinese è, però, il mercato. Le cessioni illustri di Handanovic, Isla e Asamoah hanno turbato i tifosi friulani ma Pozzo è sicuro: "Essendo una provinciale - spiega - ogni volta che apre il mercato diventa difficile tenere i pezzi pregiati. Al contempo abbiamo un buon osservatorio in giro per il mondo e quindi pensiamo sempre di poter rimpiazzare bene i calciatori che se ne vanno".
In particolare, uno degli obiettivi del mercato dell'Udinese è Insigne: "E' un giovane promettente, sta facendo bene e potrebbe rientrare nella nostra filosofia. Noi partiamo dai giovani per farli maturare e crescere. Il contrario per noi non è possibile". Un'ultima battuta, infine, sul mercato in uscita: "Armero al Napoli? Ci sono dei pour-parler. Di concreto, non c'è assolutamente nulla. Il rapporto con De Laurentiis è molto buono e amichevole, ma da questo aspetto umano a fare affari con lui non è semplice perché è forte in queste cose - conclude Pozzo -, ad ogni modo ammetto che abbiamo parlato di un trasferimento di Armero al Napoli".