*/
Francesco Guidolin non ha convocato Maurizio Domizzi per il match in programma sabato contro il Chievo. Il tecnico dell'Udinese punisce il suo difensore per uno screzio avuto in settimana con Armero durante un allenamento. A seguito del bisticcio, Domizzi ha abbandonato il campo senza il permesso di Guidolin, prima del termine della seduta. E oggi per il romano, con la diramazione dei convocati, è scattata la sanzione.
É lo stesso tecnico dei friulani, in conferenza stampa, a spiegare la decisione: “C'è stato un comportamento che non ci deve essere. É stata una scelta dolorosa e sofferta – afferma Guidolin -, credo sia la prima volta in 25 anni di carriera che prendo una decisione di questo tipo, ma l'ho presa”.
Infine l'allenatore dei bianconeri fa il punto della situazione in vista della partita con il Chievo: ”La squadra dal punto di vista fisico sta bene. Abbiamo recuperato Basta, Floro Flores, Benatia, Fabbrini e Battocchio. Quindi da questo punto di vista sono fiducioso. Sarà comunque una gara difficile - conclude Guidolin -, le insidie sono tante. Il Chievo ha fatto soffrire il Milan, sono un gruppo molto solido”.