Udinese: Larini \"Sanchez resta, a meno che...\"

2011-01-24 19:03:04
Pubblicato il 24 gennaio 2011 alle 19:03:04
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Fabrizio Larini si sarà stufato di ripeterlo: Alexis Sanchez non lascerà l'Udinese a gennaio. Il direttore sportivo del club friulano si ripete, pur lasciando una porticina aperta: "Via a gennaio? Lo abbiamo già detto, pensiamo che non si muoverà a meno di un'offerta irrinunciabile. L'Inter era interessata e lo ha dimostrato con incontri tra i due club, ma non c'è stata trattativa. Loro lo hanno richiesto, come fatto da altri club, ma non c´è stata trattativa di valutazioni e cifre perché lo abbiamo sempre dichiarato incedibile", dichiara a 'Radio Sportiva'.

"Sanchez è un giocatore di grandissime qualità tecniche e atletiche, che pensiamo possa migliorare ulteriormente, basti pensare che ha soli 22 anni - continua Larini -. Vista la giovane età non c´è fretta di vendere il giocatore. Sicuramente con il passare del tempo il suo valore crescerà, continuiamo ancora a godercelo".

Nemmeno Gokhan Inler verrà ceduto nella finestra di mercato in corso: "E' un giocatore tranquillo e non ha nessuna intenzione di lasciare Udine, semmai ogni discorso sarà rimandato a giugno", conclude Larini.