*/
“Ieri non c'è stato alcun incontro con la Juventus per Inler e Sanchez, non è vero ciò che dicono i media”. Dai microfoni dell'emittente romana Radio Manà Manà, il direttore sportivo dell'Udinese, Fabrizio Larini, smentisce con una certa decisione che sia stato un vertice di mercato tra bianconeri friulani e di Torino.
“Ho accompagnato personalmente Gino Pozzo all'aeroporto, quindi non poteva essere certo a colloquio con la Juventus – ha detto ancora Larini -. Ad ogni modo su Inler c'è l'interesse di diversi club, compresi i bianconeri. L'Udinese aveva raggiunto un'intesa con il Napoli per il trasferimento del giocatore alla corte di Mazzarri ma Inler non si è accordato economicamente con il club partenopeo, ed ora vogliamo capire la situazione. Con la Juve è possibile l'inserimento di alcune contropartite ma al momento non è stato concluso niente, dobbiamo parlarne”.
E Sanchez? “Non c'entra nulla con l'affare Inler, non dobbiamo fare confusione - è stata la risposta del d.s. dell'Udinese -. Il cileno interessa tutti i club più importanti, credo sia normale. Asamoah? E' giovane e di grande prospettiva, non abbiamo alcuna intenzione di privarcene. Il ragazzo non si muove da Udine, altro che Milan”.