*/
"Sono andato via da Napoli nel momento più difficile della storia del club. Tornarci adesso sarebbe un sogno". Antonio Floro Flores si confessa in un'intervista a Radio Kiss Kiss: nella seconda parte dell'ultima stagione il campano è stato al Genoa ma da oggi è tornato a essere un giocatore dell'Udinese. "Sono in attesa di qualcosa e aspetto con calma godendomi le vacanze. Il mio procuratore ha un buon rapporto con il club partenopeo e con Bigon - ha aggiunto Floro Flores -. C'è stata qualcosina, ma niente di importante. Da un punto di vista scaramantico preferisco non parlarne".
L'attaccante si è espresso sul mercato degli azzurri: "Per la Champions League verranno messi a segno colpi importanti. Spero che Hamsik possa restare in azzurro come Lavezzi perchè sono due grandissimi calciatori. Marek quando vedrà cosa vuol dire giocare la Champions a Napoli cambierà idea. Però è difficile rifiutare le offerte di una delle due milanesi".
Infine un commento sulla vicenda Criscito: "Quando un club ti offre un milione e mezzo di euro in più, non puoi rifiutare. Lui mi ha sempre confessato di amare Napoli e di volere a tutti i costi la maglia azzurra: non avrebbe mai rifutato. Si è offeso dopo alcune dichiarazioni di De Laurentiis".