*/
 

Troppe donne per Yaya Tourè: "Non ne posso più"

Pubblicato il 5 gennaio 2015 alle 14:49:45
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Yaya Tourè è uno dei giocatori più forti e pagati della Premier League inglese, in campo ha pochi avversari che riescono a contenere il suo strapotere fisico mentre fuori dal campo ha difficoltà ben diverse: le donne. Il centrocampista del Manchester City ha confessato, come si legge sul Sunday People: "Le donne continuano a cercarmi e io devo fuggire. Sono sposato e fedele a mia moglie. Amo la tranquillità, questo è il modo di vivere".

Tourè, nazionale della Costa d'Avorio, musulmano praticante e felicemente sposato con Gineba, è molto seccato dalle troppe attenzioni che l'universo femminile gli rivolge ed è costretto a incredibili stratagemmi per sfuggire: "Mi nascondo. Per sfuggire devo cambiare regolarmente il mio numero di telefono, dal momento che loro riescono sempre ad avere i contatti giusti. Ma non si può vivere senza telefonino. C'è stata una ragazza che mi ha corteggiato apertamente. Allucinante! Mi ha chiesto il numero di telefono e io gliene ho dato uno sbagliato".

L'ivoriano, parlando delle fan, aggiunge: "A volte mi chiedo cosa passi per la testa di quelle ragazze, è imbarazzante. Io sono uno che ama rimanere in casa. Adoro la musica classica, non voglio stancarmi con quella troppo rumorosa".