*/
"E' stata una stagione fallimentare. Il Torino doveva raggiungere almeno i playoff, ma non ci siamo riusciti". E' un Rolando Bianchi scontento quello ai microfoni di Radio Sportiva: "Mi spiace anche per i tifosi, loro sono fantastici e non lo meritano. Vorrà dire che li raggiungeremo l'anno prossimo".
Ma l'anno prossimo l'attaccante giocherà ancora in maglia granata? "Per me è un piacere essere capitano del Toro e spero presto di riportarlo in A. Adesso sono in vacanza ma ho già tanta voglia di tornare in campo. Il futuro? Sono felice di stare a Torino, ma faremo le valutazioni con la società e vedremo quale sarà la soluzione migliore per entrambi. Se la mia cessione dovesse giovare alla società allora la accetterò".
Le destinazioni sono quelle che girano ormai da settimane: "Con il Napoli non c'è stato nessun contatto, ma ammetto che è bello essere accostati ad una piazza così importante. La Fiorentina? Mi ricordo che dovevo arrivare a Firenze per il dopo Toni, mi sarebbe piaciuto crescere con Prandelli, ma poi feci un'altra scelta ed è andata comunque bene. I viola sono una grande squadra, ma per ora posso solo dire che mi sento un giocatore del Torino".