*/
"Quello che abbiamo raggiunto è un traguardo storico e sono contento che sia avvenuto sotto la mia presidenza". Parla così Massimo Mezzaroma il giorno dopo la conquista della semifinale di Tim Cup. Il Siena supera in trasferta il Chievo di Di Carlo e continua il suo cammino verso la finale: "Abbiamo scritto una bella pagina di calcio - dichiara ai microfoni di Radio Crc -. Pur non giocando con i titolarissimi, la rosa che ha il Siena consente a Sannino di mettere in campo calciatori bravi. Per noi è un sogno giungere in finale di Coppa Italia ma a volte i sogni si avverano".
Prima però bisogna battere il Napoli che ai quarti ha eliminato l'Inter: "Anche per loro la Coppa Italia è un traguardo importante - spiega il presidente del Siena - per cui immagino che sarà una bella partita, molto combattuta. Io ci credo perché in campionato, contro il Napoli, fino all'86esimo minuto non avevamo demeritato la vittoria. Poi, i loro valori tecnici hanno fatto sì che la partita finisse con un pareggio".
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, ma Mezzaroma non esclude ancora qualche colpo in entrata: "Santana al Siena? Non credo che questa trattativa andrà in porto perché abbiamo moltissimi esterni. Perinetti ha inseguito e voluto Giorgi, ma adesso sarà importante sfoltire la rosa. Probabilmente dovremo intervenire in attacco perché, nonostante il rendimento di Calaiò e Destro, c'è bisogno di aumentare l'organico, soprattutto adesso che abbiamo da disputare anche la Coppa Italia" conclude.