*/
Sarà Juventus-Milan uno dei quarti di finale della Tim Cup 2012/13. I rossoneri stendono 3-0 la Reggina e raggiungono così al turno successivo i bianconeri, già vittoriosi ieri contro il Cagliari. La formazione di Allegri, dopo un primo tempo in sordina, guadagna la qualificazione grazie alle reti di Yepes, Niang e Pazzini.
Nel Milan rientrano Abate e Antonini sugli esterni, Strasser e Flamini titolari a centrocampo e fiducia in attacco al tridente Pazzini-Bojan-Robinho. Il primo squillo è rossonero: al 15' Pazzini si presenta solo davanti a Facchin ma calcia male. La Reggina reagisce, ma il gran gol al volo di Bergamelli è annullato per posizione di offside. Al minuto 27 ancora Facchin costretto al miracolo su un colpo di testa di Yepes. Succede poco altro e le squadre vanno al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa il Milan accelera il ritmo e al 51' passa in vantaggio: cross da destra di Emanuelson e poderoso colpo di testa vincente di Yepes. Al 54' entra il grande atteso Niang e il giovane non delude le aspettative: prima (57') s'inserisce e impegna severamente Facchin, poi (79') realizza il suo primo gol in rossonero con un tocco ravvicinato su assist al bacio di Emanuelson. Due minuti più tardi il Milan cala il tris con un bolide di Pazzini da centro area che s'insacca sotto la traversa. Al fischio finale fanno festa i pochi presenti a San Siro.