*/
"Juventus-Milan è la partita più importante dell'anno perché è la partita che ci può dare la possibilità di andare a giocare una gara per vincere un trofeo". Antonio Conte presenta così la semifinale di ritorno di Tim Cup di domani sera. A San Siro terminò 2-1 per la Juventus, ma il tecnico bianconero non lo considera un vantaggio: "E' una partita completamente a sé - spiega - e il campionato viene messo da parte. Il risultato dell'andata non influirà. Non sono quel tipo di allenatore che vuole speculare sul risultato positivo dell'andata. Giocheremo la partita come abbiamo sempre fatto, cercando di vincerla, sapendo che affronteremo un avversario fortissimo".
"Sarà la partita di Del Piero - prosegue Conte -. Mi aspetto da lui grande carisma, grande personalità, grande esperienza. E' giusto che la partita più importante, lui che è la Juve, la giochi perché, assieme a Buffon, è sempre stato il valore aggiunto della squadra e lo ha confermato. Se il Milan sarà più bravo, naturalmente lo applaudiremo".
Conte annuncia turnover e tra i pali ci sarà Marco Storari: "Un portiere di grandissima affidabilità. Il dodicesimo sarà Manninger - conclude -, un altro calciatore che non finirò mai di ringraziare per quello che sta facendo. Non ha giocato e si è tolto poche soddisfazioni ma lo ritengo, insieme a Marco, un elemento fondamentale all'interno dello spogliatoio".