*/
Il massimo risultato col minimo sforzo. La Juventus batte 1-0 il Cagliari e approda così ai quarti di finale di Tim Cup. Un gol di Giovinco al 57' decide il match che segnava il ritorno in panchina allo Juventus Stadium del tecnico bianconero Antonio Conte.
Entrambe le squadre applicano un ampio turnover: campioni d'Italia con Marrone in difesa, Padoin a centrocampo e Bendtner davanti. Nei sardi spazio ai poco utilizzati Del Fabro, Murru, Eriksson e Ceppelini. Il primo tempo regala poche emozioni, ad eccezione di un tiro debole di Giovinco in apertura e un colpo di testa di Bendtner da ottima posizione che si spegne a lato. Da segnalare i problemi fisici occorsi proprio al centravanti danese e al ghanese Asamoah, entrambi sostituiti.
Nella ripresa la musica non cambia, la partita regala quasi solo sbadigli. A far gioire i pochi presenti sugli spalti è un lampo di Giovinco che al 57' sfrutta un errore in disimpegno di Rossettini e trafigge col mancino un incolpevole Avramov. La reazione del Cagliari sta tutta in un tiro rasoterra di Dessena bloccato da Buffon e in una conclusione di Pinilla da centroarea che non trova lo specchio. La Juventus nel finale potrebbe anche raddoppiare, ma la mira dei bianconeri lascia a desiderare. Nel prossimo turno la formazione di Conte troverà la vincente di Milan-Reggina.