*/
Ore febbrili per il trasferimento di Thiago Silva al Paris Saint Germain. Se dalla Francia danno ormai per concluso l'affare, sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus, dagli ambienti rossoneri prevale la cautela. Intercettato all'ingresso della sede del Milan, Ariedo Braida ha negato l'esistenza dell'operazione: "Tranquilli, Thiago non lo vendiamo". Ma Adriano Galliani si è imbarcato sull'aereo per Parigi, probabilmente per discutere con la dirigenza dei transalpini.
Tutto resta sospeso. Il centrale brasiliano, dopo un veloce passaggio a Parigi, sarebbe tornato in Brasile per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza. Lì apprenderà l'esito della trattativa tra i due club. Barbara Berlusconi avrebbe chiesto al padre qualche giorno fa di bloccare la cessione di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic. Ma - sostengono alcuni media francesi, tra cui Le Parisien - il presidente rossonero sarebbe disposto al sacrificio tecnico per appianare le perdite di bilancio.
Nel frattempo dagli Europei giungono le parole di Philippe Mexes, compagno di reparto del brasiliano: "Deve restare con noi, è fondamentale per la nostra squadra. Vogliamo tornare grandi protagonisti e lui ci serve".