*/
 

Thiago Silva al Psg, affare quasi fatto

Pubblicato il 12 giugno 2012 alle 08:03:43
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Thiago Silva è sempre più vicino al Paris Saint Germain. Le indiscrezioni della stampa francese, secondo cui il club della capitale mercoledì annuncerà l'ingaggio del brasiliano per una cifra intorno ai 50 milioni di euro, sembrano trovare conferme. Il centrale avrebbe comunicato l'addio al Milan ad alcuni compagni di squadra.

Il canale tematico rossonero Milan Channel si è affrettato a negare l'esistenza di una qualsiasi trattativa, ma di fatto il club rossonero, qualora il giocatore e la squadra di Carlo Ancelotti trovassero un accordo economico sull'ingaggio (si vocifera addirittura di una cifra prossima ai 9 milioni di euro a stagione), accetterebbe di privarsi del fenomeno difensivo.

Le visite mediche sarebbero in programma oggi, mentre resta qualche dubbio sugli spostamenti del protagonista dell'affare. Thiago, infatti, avrebbe trascorso la giornata di ieri a Parigi, forse per discutere con la dirigenza del Paris Saint Germain. Ma nelle prossime ore sarebbe atteso a Milano, chissà se per comunicare al Milan la decisione di fare le valigie.