*/
"Nel campionato francese non ci vengo". Così avrebbe risposto Zlatan Ibrahimovic a Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain. Nelle ultime ore si erano rincorse le indiscrezioni secondo cui il brasiliano avrebbe contattato l'attaccante svedese e Adriano Galliani, ad del Milan, per avanzare un'offerta economica.
Prima le smentite del dirigente rossonero, quindi le parole del diretto interessato: "Io sono del Milan, felice di restare", avrebbe riferito al termine dell'amichevole della sua nazionale contro la Serbia, in cui ha realizzato su rigore il gol del 2-1. Alla base del rifiuto di Zlatan, secondo il quotidiano Aftonbladet, il poco appeal della Ligue 1, considerata inferiore alla serie A.
"Per Zlatan le motivazioni contano più del denaro", avrebbe confidato Ibrahimovic ad una persona a lui vicina. Una dichiarazione che non farà desistere il club parigino: per convincerlo, Leonardo punterà sulla presenza di Carlo Ancelotti e sulle potenzialità economiche che inevitabilmente renderanno la squadra della capitale francese una big d'Europa.