*/
 

Sport in tv, 6 dicembre: Napoli-Psv su Sky Sport 1

Pubblicato il 6 dicembre 2012 alle 08:00:54
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 6 dicembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

 

La programmazione sportiva odierna. Ultimo turno di Europa League in questo 6 dicembre. Il destino di tre squadre italiane su quattro è già deciso: l'unica partita che ancora può dire qualcosa è su Sky Sport 3 alle 21.05, e riguarda la Lazio, impegnata in Slovenia contro il Maribor. La squadra di Petkovic è sicura della qualificazione ai sedicesimi di finale, ma non ancora del primo posto. Ai biancocelesti basterebbe un punto per precedere nella classifica del Gruppo J il Tottenham di Villas Boas. Anche gli Spurs sono comunque matematicamente qualificati.

Sempre alle 21.05, ma su Sky Sport 1, tocca all'Inter di Stramaccioni: partita ininfluente quella contro il Neftci a San Siro, con Zanetti e compagni già qualificati ai sedicesimi. Alle 19.00 giocano Napoli ed Udinese; secondo posto certo per la squadra di Mazzarri, che al San Paolo ospita il Psv di Advocaat.

Match in diretta su Sky Sport 1. Su Sky Sport 3 c'è il canto del cigno dell' Udinese, che si congeda dall'Europa League ospitando al Friuli il Liverpool. Gli uomini di Guidolin tentano di bissare il clamoroso successo di Anfield, nonostante l'ultimo posto nel Gruppo A.
Ecco il dettaglio delle partite di Europa League offerte dalle tv satellitari e non.

Inter-Neftci (ore 21.05, Sky Sport 1, Premium Calcio 1, Sky Calcio 1 e Italia 1)
Maribor-Lazio (ore 21.05, Sky Sport 3, Sky Calcio 2,  Premium Calcio)
Napoli-Psv (ore 19, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio)
Udinese-Liverpool (ore 19, Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1)
Young Boys-Anzhi (ore 19, Sky Calcio 3, Sky Sport Extra)
Tottenham-Panathinaikos (ore 21.05, Sky Calcio 3, Sky Sport Extra)
Levante-Hannover (ore 21.05, Sky Calcio 4)
Copenaghen-Steaua Bucarest (ore 19, Sky Calcio 3)


Capitolo basket: alle 20.30, su Sportitalia c'è l'Eurolega, con Cantù che ospita il Real Madrid di Pablo Laso. Per la squadra di Trinchieri è ormai quasi certo l'addio alla prestigiosa competizione continentale, dopo la sconfitta di settimana scorsa a Mosca contro il Khimki.