*/
Lo sport in tv del 29 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. Seconda giornata dei Giochi Olimpici di Londra. La copertura televisiva dalla capitale inglese è garantita da Sky. L'emittente satellitare ha messo a disposizione dei suoi abbonati ben 13 canali dedicati (dal 201 al 213), sui quali seguire l'assegnazione delle singole medaglie.
Spazio anche ai motori, in questo 29 luglio. Si disputa il Gp Ungheria di Formula Uno. Sul circuito di Hungaroring va in scena, ripreso dalle telecamere di Rai Uno dalle 14, l'undicesimo impegno del Circus. Fernando Alonso sulla Ferrari deve difendere il suo primato in classifica piloti. Gli avversari più temibili restano i due driver della Red Bull. L'uomo da battere, invece, in MotoGp è Jorge Lorenzo su Yamaha. Sul tracciato di Laguna Seca il favorito è lo spagnolo, ma le due Honda di Casey Stoner e Daniel Pedrosa, ma Valentino Rossi sulla Ducati resta un cliente scomodo. A trasmettere la prova californiana sarà Italia Uno, con collegamento previsto per le 22.45.
Per il calcio estivo scende in campo il Napoli, che allo Stadio San Paolo ospita i tedeschi del Bayer Leverkusen. Per gustarsi il match, gli appassionati azzurri possono sintonizzarsi su Sky Calcio 1 alle 21.