*/
 

Sport in tv, 28 Luglio: Giochi Olimpici su Sky

Pubblicato il 28 luglio 2012 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 28 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Entrano subito nel vivo i Giochi Olimpici di Londra. In questa prima giornata della manifestazione internazionale si assegnano medaglie in specialità come: Sollevamento Pesi, Scherma, Nuoto e Ciclismo. Per seguire la kermesse inglese basta sintonizzarsi dalle 9.30 sui canali dedicati di Sky (dal 201 al 213).
Spazio anche ai motori, in questo 28 luglio. Sul circuito di Budapest si disputano le qualifiche del Gp di Ungheria di Formula Uno. La rincorsa alla testa della classifica, occupata dal ferrarista Alonso, è seguita dalle 14 dalle telecamere di Rai Uno. Anche per le due ruote del Motomondiale è tempo di decidere la griglia di partenza, sulla pista di Laguna Seca in California. Il collegamento in diretta con lo stato americano è garantito da Italia Due, alle ore 19.05.

Proseguono i test match delle squadre di Serie A. I campioni d'Italia della Juventus affrontano l'Herta Berlino, sfida trasmessa da Sky Sport 1, con calcio d'inizio fissato per le 15.15.