*/
Lo sport in tv del 25 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
Occhi puntati sul ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. L'incontro del Bernabeu, trasmesso in diretta alle 20.45 su Sky Sport 1 e Rai Uno, vedrà i Blancos impegnati nel tentativo di rimonta nei confronti dei bavaresi di Heynckes, vittoriosi per 2-1 sul terreno amico dell'Allianz Arena. Si gioca anche in Serie A, dove si recupera la 33esima giornata, rinviata a causa della tragedia che ha colpito Morosini.
Questo il quadro completo degli incontri in programma: Novara-Lazio ( ore 12.30, Sky Sport 1), Udinese-Inter (ore 15, Sky Calcio 1), Roma-Fiorentina (ore 15, Sky Calcio 2), Lecce-Napoli (ore 15, Sky Calcio 3), Palermo-Parma (ore 15, Sky Calcio 4), Siena-Bologna (ore 15, Sky Calcio 5), Milan-Genoa (ore 18, Sky Sport 3) e Cesena-Juventus (ore 18, Sky Calcio 2).
Spazio anche al grande tennis con le telecamere di Eurosport 2 che seguono dalle il terzo giorno del torneo Wta di Stoccarda. Non manca il ciclismo in questo 25 aprile. Gli appassionati possono gustarsi la seconda tappa del Giro di Romandia, sintonizzandosi su Rai Sport 2 dalle 16.05. Turno infrasettimanale anche nel basket. L'incontro più interessante di questa 31esima giornata è il derby metropolitano Acea Roma-Olimpia Milano, tramesso alle 20.30 da Rai Sport 1.