*/
 

Sport in tv, 21 Luglio: Canale 5 trasmette il Trofeo Tim

Pubblicato il 21 luglio 2012 alle 08:22:30
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 21 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna in tv. Spicca il Trofeo Tim in questo 21 Luglio, a partire dalle 20:40 su Canale 5: il tradizionale triangolare estivo, giunto quest'anno alla dodicesima edizione, vedrà scendere in campo la Juventus di Antonio Conte, l'Inter di Stramaccioni, ed il Milan di Allegri. Tanta curiosità nel vedere come i rossoneri hanno reagito alle cessioni illustri di Ibrahimovic e Thiago Silva, finiti al PSG.
Il minitorneo di Bari non è l'unico appuntamento calcistico della giornata. Su Sportitalia, infatti, si potrà seguire la Lazio di Petkovic che, in attesa di buone notizie dal mercato, affronta ad Auronzo di Cadore il Montebelluna, compagine che milita in Serie D. Collegamento a partire dalle 17:30.
Penultima tappa al Tour de France: in programma la crono da Bonneval a Chartres. 53.5 chilometri in cui i leader di classifica possono guadagnare secondi preziosi, in vista dell'ultima tappa parigina. La frazione sarà visibile su Eurosport e Raitre, dalle ore 14:00.
Capitolo Formula 1: ad Hockenheim si comincia a fare sul serio, con le qualifiche del Gp di Germania. L'anno scorso, il Gp tedesco si corse al Nurburgring, e a conquistare la pole position, alla fine delle qualifiche, fu Mark Webber, affiancato in prima fila da Lewis Hamilton. Per seguire le prove, sintonizzarsi alle 14 su Raidue.