*/
 

Sport in Tv, 20 aprile: Padova-Pescara su Sky

Pubblicato il 20 aprile 2012 alle 14:00:59
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 20 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si disputa l'anticipo della 36esima giornata di Serie B, torna in campo il Pescara, dopo la tragica partita dell'Adriatico contro il Livorno, costata la vita a Piermario Morosini. La squadra di Zeman va a far visita al Padova, per quella che è a tutti gli effetti una sfida playoff. Partita trasmessa in diretta da Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio. In campo anche Mainz-Wolfsburg di Bundesliga, match offerto da Eurosport 2 HD in diretta, alle ore 20.30.

Al via anche il weeked di Formula Uno, prime e seconde prove libere nel Gp Bahrain. E' il quarto Gran Premio della stagione, dopo quelli di Australia, Malesia e Cina. Al comando nella classifica piloti c'è il duo della McLaren, con Lewis Hamilton che precede Jenson Button.

Anticipo anche in Legadue per il basket, c'è Forlì-Verona. I romagnoli tentano il tutto per tutto per non retrocedere nel campionato dilettanti, mentre gli scaligeri tentano la scalata ai playoff, partita trasmessa in diretta da Rai Sport 2 alle ore 20.45. Al momento occupa l'ultimo posto con 14 punti. Prosegue il torneo Atp di Montecarlo per il tennis, con due canali Sky interamente dedicati, sono Sky Sport 2 e Sky Sport 3. Fase decisiva anche nella RaboPro12 di rugby.

Sul ditale terrestre, canale Rete Oro nella regione Lazio, dalle ore 21 alle 22.30 va in onda Marathon. Il programma si può vedere anche sulla piattaforma satellitare, canale 926 decoder Sky.