*/
 

Sport in Tv, 15 aprile: Gp Cina di F1 su Rai Uno

Pubblicato il 15 aprile 2012 alle 08:35:37
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 15 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
 

I programmi sportivi di giornata. In evidenza la Formula Uno, si disputa il terzo Gran premio della stagione. Si corre in Cina, sul circuito di Shanghai. McLaren e Red Bull, partono con i favori del pronostico, ma la Ferrari di Alonso, leader del Mondiale, è pronta a dare battaglia. La corsa viene trasmessa in diretta da Rai Uno alle ore 9.

Per il calcio, è rinviata la 33esima giornata di Serie A, dopo la tragedia che ha colpito Piermario Morosini, morto in campo durante Pescara-Livorno per un attacco cardiaco.

Per il basket, il piatto forte della 28esima giornata di Serie A si gioca in serata, dove è in programma il big match tra Milano e Cantù, offerto in diretta da Rai Sport 2 alle ore 20.30. Tutte le altre partite sono in agenda alle ore 18.10. Si disputano le finali nei quattro tornei di tennis in corso. Gli uomini giocano a Houston e Casablanca, mentre le donne affrontano l'ultimo atto di Barcellona e Copenaghen (sui canali di Eurosport e Super Tennis). Scorpacciata di volley, in campo la Serie A e la A1 femminile. Si giocano anche playoff e playout in A2 maschile. Grande classica per il ciclismo, va in scena l'Amstel Gold Race, offerta in diretta da Rai Sport ed Eurosport.