*/
Lo sport in tv del 11 marzo su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata: dalle 15 va in scena Diretta Gol, come sempre su Sky Supercalcio, canale 205. Le partite del pomeriggio, tutte in diretta dalle 15: Genoa-Juventus (Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2), Milan-Lecce (Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1), Catania-Fiorentina (Sky Calcio 3 e Premium Calcio 4), Atalanta-Parma (Sky Calcio 4 e Premium Calcio 3), Cesena-Siena (Sky Calcio 5). C'è anche la serie B: Bari-Reggina live su Sky Calcio 6, dalle 12.30. In serata ancora serie A: Lazio-Bologna è su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Novara-Udinese live su Sky Calcio 2.
Si gioca in Premier League: il match tra Swansea e Manchester City è trasmesso in diretta da Sky Sport 3, a partire dalle 14. Così come Manchester United-West Bromwich, su Sky Calcio 8.
Oltre al calcio in programma anche i Mondiali di atletica indoor: ad Istanbul va in scena l'ultima giornata. In diretta su Rai Sport 1. E ancora: per il Sei Nazioni tocca a Francia-Scozia, dalle 16 su Sky Sport 2. Lo slalom maschile di Kranjska Gora sarà trasmesso da Rai Sport e Eurosport.